Risultati

Milano, 3 giugno 2021

Concorso SuperEnalotto del 3 giugno 2021: i pochi ma voluminosi premi di oggi vanno tutti al nord, in provincia di Bergamo, di Padova e di Trento

A centrare la combinazione "5" nel concorso del SuperEnalotto di stasera sono tre fortunati di Piazza Brembana, Montegrotto Terme e Trento.

Due delle vincite sono state realizzate con schedine a cinque pannelli, una con giocata veloce Quick Pick. Quanto ha vinto ognuno di loro? La gustosa cifra di 56.588,48 euro che renderà di sicuro più allegro anche l'ultimo giorno lavorativo di questa settimana. Ma in questa seconda estrazione di giugno a trionfare sono anche tre giocatori che potranno iniziare fin da subito a ragionare su cosa fare dei 41.510 euro di premio vinti stasera.

 

La combinazione vincente del concorso del 3 giugno è:

17, 27, 40, 72, 86, 87, numero Jolly 48, numero Superstar 2.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto supera i 36 milioni

Non è stata indovinata la sestina vincente, quindi per la prossima estrazione di sabato 5 giugno 2021 il jackpot sarà di 36.4 milioni. Chissà quando e dove verrà centrata la combinazione "6" la prossima volta. Per il momento il primato di regione con più vincite resta alla Campania con 18 jackpot vinti, seguita dal Lazio con 16 ed dall'Emilia Romagna con 13.

Per chi volesse tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot le modalità sono le stesse: potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati