Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Estrazione SuperEnalotto del 4 dicembre 2021: piovono premi per quasi 60.000 euro in provincia di Roma, Napoli, Matera e Palermo

Sono quattro i vincitori con punti "5" e sei quelli con "4 stella" in questo secondo concorso SuperEnalotto di dicembre.

estrazione-superenalotto-04-dicembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
4 Dicembre 2021

Le feste si avvicinano ma c'è chi può già iniziare i festeggiamenti. Possono ad esempio i quattro fortunati che centrando la combinazione "5" hanno vinto 59.655,55 euro ciascuno. Si tratta di un giocatore di Montescaglioso (MT), uno di Cinisi (PA), uno di Riano (RM) e uno di San Giuseppe Vesuviano (NA). Le vincite sono state realizzate con due giocate da tastiera effettuate ieri e due schedine a 5 pannelli effettuate oggi. Fortunati sono stati anche i sei che nel concorso di oggi hanno centrato il "4 stella". Nel loro caso la vincita ammonta a 34.010 euro.

La combinazione vincente del concorso del 4 dicembre è:

37, 43, 68, 72, 76, 85, numero Jolly 27, numero Superstar 11.

Cosa ci fareste con il Jackpot SuperEnalotto da oltre 120 milioni di euro?

Se fosse vinto al prossimo concorso, quello attualmente in palio, sarebbe l'ottavo Jackpot SuperEnalotto più alto mai incassato. Vedremo se in questo ultimo mese dell'anno troverà un degno vincitore. L'appuntamento con la fortuna è per martedì 7 dicembre 2021, quando in palio ci saranno 120.8 milioni di euro. Per partecipare vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate oppure comodamente online sia sui siti autorizzati sia da app mobile.