Risultati

Milano, 4 maggio 2021

Risultati SuperEnalotto del 4 maggio 2021: ai vincitori con punti "5" di Napoli, Nepi e Civitavecchia vanno circa 30.000 euro e la nostra invidia

Come ogni martedì, torna l'appuntamento con il concorso del SuperEnalotto, stavolta eccezionalmente siamo al secondo di questa settimana, e parliamo della Ricevitoria del Lotto di Napoli.

Qui si registrano due delle sei vincite con combinazione "5" di questa sera. Gli altri quattro fortunati, che si intascano 30.055,71 euro ciascuno, sono due vincitori con bacheca dei sistemi, un giocatore di Civitavecchia ed un giocatore di Nepi. In quest'estrazione del 4 maggio le vincite sono state realizzate grazie a schedine a cinque pannelli, schedine a due pannelli e Quick Pick.

Tessiamo per un momento anche le lodi dei quattro giocatori che hanno centrato il "4 stella" portando a casa una somma tale da rendere possibile più di qualche progetto di vacanza, 43.096 euro a ciascuno di loro.

 

La combinazione vincente del concorso del 4 maggio è:

6, 43, 48, 60, 75, 85, numero Jolly 1, numero Superstar 2.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto, che ve lo diciamo a fare, continua a salire

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo martedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa diventeranno 148.4 milioni per la prossima estrazione del 6 maggio 2021, la terza di questo mese.

Se anche voi volete tentare la fortuna per cercare di conquistare il Jackpot milionario potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati