Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Concorso SuperEnalotto del 5 ottobre 2021: calano su Capannoli, Tarquinia e Polignano a Mare i tre premi da oltre 60.000 euro di stasera

Il martedì solitamente non si fa festa, ma in almeno tre località oggi siamo certi il concorso del SuperEnalotto abbia portato almeno un buon motivo per brindare.

risultati-estrazione-superenalotto-3.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
5 Ottobre 2021

I tre che hanno centrato la combinazione "5" si portano a casa 60.567,74 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state giocate tutte nella giornata di ieri presso la Tabaccheria Laghezza di Polignano, in provincia di Bari, il bar Il Girasole di Capannoli, in provincia di Pisa, ed il Tabacchi Corleto di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Sono dodici invece i giocatori che in questa estrazione del martedì hanno centrato il "4 stella". La vincita per ognuno ammonta a 36.749 euro.

La combinazione vincente del concorso del 5 ottobre è:

21, 40, 62, 66, 73, 85, numero Jolly 58, numero Superstar 67.

Montepremi da oltre 91 milioni di euro per il prossimo concorso SuperEnalotto

Nell'estrazione di questo martedì ci sono stati diversi vincitori, ma nessuno ha superato neanche il primo grosso traguardo dei 100.000 euro di premio. Lontana anche la vincita con punti "6", quindi il jackpot sale a quota 91.5 milioni per la prossima estrazione di giovedì 7 ottobre 2021.

Se avete una vaga idea di come spendere una vincita di questa portata e volete tentare la fortuna ed indovinate la sestina dei sogni, potete giocare i vostri numeri fortunati in tabaccheria oppure tramite pc o telefono utilizzando i siti autorizzati ma anche la comoda app del nostro gioco.