Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Risultati SuperEnalotto del 7 ottobre 2021: in sette incassano circa 30.000 euro con punti "5" e "4 stella"

Alcune delle località premiate in questo concorso del SuperEnalotto con il numero 120 per l'anno 2021 sono Busto Arsizio, Reggio nell'Emilia, Fabrizia e Civitavecchia.

risultati-estrazione-superenalotto-4.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
7 Ottobre 2021

E' qui infatti che hanno giocato le loro schedine vincenti i cinque fortunati che stasera hanno centrato il "5". Ad ognuno di loro vanno 35.992,47 euro. Le vincite sono state realizzate con due schedine a 5 pannelli, due Quick Pick ed una giocata online. Hanno motivo di gioire anche i due che in questa estrazione che precede il weekend hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Con questa combinazione si aggiudicano premi per 29.461 euro.

La combinazione vincente del concorso del 7 ottobre è:

15, 18, 22, 26, 66, 77, numero Jolly 67, numero Superstar 78.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto si avvicina ai 95 milioni di euro

In questo giovedì la fortuna è stata solo timidamente generosa quindi sono state poche le vincite corpose. Nel frattempo il Jackpot continua a salire, ma resta in attesa di trovare un legittimo proprietario. Vedremo come andrà nella prossima estrazione di sabato 9 ottobre 2021 quando si giocherà per un montepremi da 92.4 milioni di euro.

Per provare a vincere la somma da capogiro messa in palio nel prossimo concorso le modalità sono quelle consuete: la più analogica in ricevitoria o quella più digitale tramite la app SuperEnalotto o sui siti autorizzati.