Risultati

Milano, 7 settembre 2021

Concorso SuperEnalotto del 7 settembre 2021: a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, gioca una schedina all'ultimo momento e vince 12.791,40 euro

La fortuna non porta l'orologio ed in molte estrazioni della lotteria SuperEnalotto capita che conceda i propri favori anche a chi si precipita in ricevitoria poco prima della chiusura alle 19.30.

Oltre al fortunato di Rosignano Marittimo, che stasera ha giocato la sua schedina attorno alle 19.10, ad aver centrato la combinazione "5" aggiudicandosi un premio da quasi 13.000 euro sono stati anche diversi altri giocatori sparsi per la penisola. Le schedine vincenti sono state giocate a Casale Monferrato, Costa Volpino, Lecco, Ospitaletto, Modena, Roma e Ciciliano. Le quattordici vincite con combinazione "5" di questo primo concorso della settimana sono state realizzate con due giocate da tastiera, una schedina a 5 pannelli e svariate schedine a 2 pannelli. Sorprendentemente numerose sono state anche le vincite con combinazione "4 stella" di stasera. Ad aver indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar sono stati in nove. Ognuno di loro potrà intascare 16.648 euro, somma niente male, anche se inferiore rispetto al consueto, per via del numero elevato di vincenti.

 

La combinazione vincente del concorso del 7 settembre è:

7, 20, 21, 31, 67, 89, numero Jolly 63, numero Superstar 89.

 

Il Jackpot SuperEnalotto è sempre più vicino agli 80 milioni di euro per le prossime estrazioni

Se vinto al prossimo concorso, il Jackpot del SuperEnalotto regalerebbe al vincitore non solo 78.5 milioni di euro, ma anche il titolo di undicesimo giocatore più fortunato di sempre. La sua vincita infatti sarebbe l'undicesima più alta tra quelle vinte nella storia del concorso, di poco inferiore a quella dei 93.720.843,46 vinti a Mestrino nel 2017.

Il montepremi comunque non interrompe la sua corsa per la prossima estrazione di giovedì 9 settembre e aspetta il suo vincitore, che potrà accaparrarsi il premio milionario solo con queste modalità: giocando i propri numeri in tutte le ricevitorie abilitate sul territorio, su tutti i siti autorizzati tramite pc o telefono oppure tramite la pratica app ufficiale SuperEnalotto.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati