Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Concorso SuperEnalotto del 9 novembre 2021: incassano circa 20.000 euro i dieci fortunati con punti "5" di oggi

La fortuna ha salutato diversi giocatori sparsi per l'Italia nell'estrazione del SuperEnalotto di questo piovoso martedì.

 

estrazione-superenalotto-09-novembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
9 Novembre 2021

Sono dieci coloro che hanno indovinato cinque dei numeri estratti e per ognuno c'è un premio da 19.188,35 euro. A trionfare sono stati dei giocatori delle seguenti località italiane: Pompei (NA), Carini (PA), Messina (ME), Gioia del Colle (BA), Rapolano Terme (SI), Vetralla (VT), Leno (BS), Como (CO), San Benedetto del Tronto (AP) e Cassino (FR). Le dieci vincite sono state realizzate con tre schedine a due pannelli, due schedine a cinque pannelli, quattro giocate da tastiera ed un Quick Pick. Non registriamo invece alcuna vincita con "4 stella" nell'estrazione di oggi, mentre sono ben centoventotto le vincite con combinazione "3 stella". Ciò significa che per ognuno dei fortunati che hanno centrato tre dei numeri estratti ed il Superstar c'è un premio da incassare pari a 1.748 euro.

La combinazione vincente del concorso del 9 novembre è:

3, 6, 14, 17, 54, 60, numero Jolly 83, numero Superstar 78.

 

Supera i 108 milioni di euro il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto

Continua la propria scalata verso le vette più alte mai raggiunte nel nostro gioco. Su tutti domina il montepremi SuperEnalotto più alto mai vinto, che è il Jackpot da 209.160.441,54 euro vinto a Lodi nel 2019. E' invece l'ottavo Jackpot più alto di sempre quello in palio al prossimo concorso del SuperEnalotto. Parliamo di 108.1 milioni di euro e giovedì 11 novembre scopriremo se finirà nelle tasche di qualche fortunato in giro per l'Italia.

Se sogni di essere quel fortunato e vorresti giocare i tuoi numeri alla prossima estrazione, puoi farlo direttamente online tramite i siti autorizzati oppure utilizzando la nostra app. In alternativa puoi sempre recarti in tutte le ricevitorie abilitate sul territorio.