Risultati

Milano, 10 giugno 2021

Concorso SuperEnalotto del 10 giugno 2021: è Civitavecchia la protagonista di questa estrazione

Il sessantanovesimo appuntamento dell'anno 2021 con il concorso del SuperEnalotto ha visto piombare sul comune laziale ben tre vincite con combinazione "5", quindici con combinazione "4" e dieci con punti "3".

Tutte presso la tabaccheria Colantoni, un vero record. In tutta la penisola comunque a indovinare cinque dei numeri estratti sono stati in sette e ad ognuno è toccata l'invidiabile sorte di incassare la cifra di 25.106,78 euro. Oltre ai tre di Civitavecchia quindi, festeggeranno quattro giocatori distribuiti tra Locorotondo, Ferrara, Cassino e Vallo della Lucania. Le giocate sono state realizzate con Quick Pick, schedine a due pannelli e schedine a cinque pannelli. Di sorte ancor più invidiabile tuttavia godono i quattro fortunati che stasera, centrando il "4 stella" nell'estrazione del 10 giugno, si portano a casa ben 44.761 euro ciascuno. Immaginiamo non pochi festeggiamenti tra loro per questa sera.

 

La combinazione vincente del concorso del 10 giugno è:

27, 37, 42, 44, 76, 83, numero Jolly 50, numero Superstar 25.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto continua a crescere

Nessuna vincita con punti "6" in questa estrazione, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 39.7 milioni per la prossima estrazione del 12 giugno 2021. Vedremo come andrà e in quanti faranno festa doppia nel week end.

Se volete tentare la sorte e provare ad accaparrarvi l'ambito Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati