Risultati

Milano, 12 agosto 2021

Risultati SuperEnalotto del 12 agosto 2021: di questi tempi quanto fanno comodo 54.707,20 euro in più sul conto?

Lo sanno solo i tre che in questo concorso del SuperEnalotto hanno centrato la combinazione "5".

Qualche curiosità in più sui vincitori. Hanno giocato le schedine vincenti nelle località di San Raffaele Cimena, in provincia di Torino, Dueville, in provincia di Vicenza, e Castellalto, in provincia di Teramo. Per vincere oltre 54.000 euro ad ognuno è bastato giocare i propri numeri fortunati tra le giornate di ieri e oggi. Le vincite sono state realizzate con Quick Pick, schedina a 5 pannelli e schedina a 2 pannelli. Ma questa estrazione del 12 agosto ha regalato un premio importante anche altri tre giocatori. In tre infatti intascano 30.160 euro ciascuno stasera per aver centrato la combinazione "4 stella". Se non hanno visto stelle cadenti in questi giorni, senz'altro questa vincita caduta dal cielo li consolerà.

 

La combinazione vincente del concorso del 12 agosto è:

17, 55, 59, 61, 62, 90, numero Jolly 21, numero Superstar 72.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto non si ferma e punta ancora più in alto

Nell'estrazione di questo giovedì non ci sono state vincite milionarie, quindi i milioni di euro del jackpot diventeranno 67.6 milioni per il prossimo concorso di sabato 14 agosto 2021.

Chi ha in mente da giorni i propri numeri fortunati e vuole provare a conquistare il grande Jackpot, può partecipare alla prossima estrazione SuperEnalotto sia in ricevitoria sia comodamente da casa o dalla località turistica in cui si stanno trascorrendo le vacanze, sui siti autorizzati o tramite app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati