Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Concorso SuperEnalotto del 12 ottobre 2021: è la rivincita dei piccoli comuni con premi da più di 60.000 euro in località da poco più di novemila abitanti

In questo concorso del SuperEnalotto infrasettimanale è il trionfo di Santo Stefano di Magra, San Giovanni in Marignano e Messina.

risultati-estrazione-superenalotto-1.jpeg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
12 Ottobre 2021

Dalla provincia della Spezia, passando per quella di Rimini e fino alla Sicilia, rappresentata da Messina, registriamo tre importanti vincite con punti "5". Ad ognuno dei fortunati vincitori vanno 62.864,49 euro. Le schedine baciate dalla fortuna sono state giocate tutte nella giornata di oggi e si è trattato di una schedina a 2 pannelli, un Quick Pick ed un Quick Pick Multistella. Ma non sono gli unici a cantar vittoria i tre che hanno indovinato cinque dei numeri estratti nell'estrazione di oggi. A far loro compagnia ci sono anche altri quattro giocatori che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Il premio per chi ha centrato il "4 stella" stasera ammonta a 40.951 euro.

La combinazione vincente del concorso del 12 ottobre è:

46, 53, 55, 60, 64, 90, numero Jolly 77, numero Superstar 72.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto fischietta lieto per un nuovo traguardo

Nessun trionfo milionario o quasi milionario per questa sera, però il montepremi soffia le candeline. Ha raggiunto i 95 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 14 ottobre 2021. Se vinto al prossimo concorso, sarebbe il nono montepremi più alto mai vinto nella storia del gioco. Vorresti provare a vincerlo? Giocare al SuperEnalotto non è mai stato così facile e con Winbox hai anche più opportunità di vincita allo stesso prezzo di sempre. Puoi giocare i tuoi numeri in ricevitoria oppure online da pc o da smartphone.