Risultati

Milano, 13 luglio 2021

Estrazione SuperEnalotto del 13 luglio 2021: riflettori puntati su Mantova e Bologna, le vincite più consistenti di stasera si registrano lì

In questo concorso del SuperEnalotto la dea è stata fin troppo bendata e ha premiato con una cifra sostanziosa solo due giocatori, un lombardo e un emiliano che hanno centrato la combinazione "5": ad ognuno vanno 85.748,79 euro.

Le vincite sono state realizzate in entrambi i casi con schedina a 5 pannelli, una giocata ieri e l'altra giocata questa mattina. In un martedì che si porta dietro gli strascichi dei festeggiamenti calcistici del weekend sono poche altre le vincite di cui dare conto. Di un gruzzolo ben più contenuto infatti, ma non meno desiderato, si vantano ad esempio altri sessanta giocatori che nel concorso di stasera hanno centrato il "3 stella". Ognuno di loro incasserà 4.094 euro. Non tanto da cambiare radicalmente i propri piani, ma certamente la vacanza estiva è salva.

 

La combinazione vincente del concorso del 13 luglio è:

58, 68, 70, 74, 76, 89, numero Jolly 3, numero Superstar 74.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sta per raggiungere i 55 milioni di euro

Sono tante le combinazioni neanche sfiorate questa sera. Nessun "4 stella" o "5+1" o "5 stella", quindi per la prossima estrazione del 15 luglio 2021, il montepremi continua la sua corsa e sale a 54.7 milioni.

Se volete giocare i vostri numeri fortunati per cercare di conquistare il Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati