Risultati

Milano, 14 agosto 2021

Estrazione SuperEnalotto del 14 agosto 2021: vigilia di Ferragosto indimenticabile per i tre che stasera hanno indovinato cinque numeri

Centrano la combinazione "5" e vincono un premio da 63.871,28 euro ciascuno in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del sabato.

Si tratta di un giocatore di Brescia, uno di Camigliano, in provincia di Caserta, ed uno di Futani, in provincia di Salerno. Le vincite sono state realizzate con un Quick Pick, un Quick Pick Cruciverba ridotto, una schedina a 2 pannelli. Ma sarà un'estrazione di Ferragosto da ricordare anche per altri tre fortunati. Si tratta dei giocatori che nel concorso di oggi hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Con il "4 stella" ciascuno di loro si aggiudica 41.905 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 14 agosto è:

53, 64, 72, 74, 87, 89, numero Jolly 39, numero Superstar 4.

 

Il Jackpot SuperEnalotto sta per raggiungere i 69 milioni di euro per le prossime estrazioni

Se vinto nel prossimo concorso, il Jackpot del SuperEnalotto sarebbe il quindicesimo montepremi più alto mai vinto in tutta la storia del gioco. Un gran bel malloppo, subito sotto al jackpot di 71.439.610,83 di euro vinto a Capanni di Savignano sul Rubicone nel 2007. Non stasera però, si può riprovare a vincerlo nella prossima estrazione di martedì 17 agosto. Intanto il Jackpot vola a 68.6 milioni di euro.

Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente online tramite pc, tablet o smartphone sui siti autorizzati o tramite l'innovativa app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati