Risultati

Milano, 15 giugno 2021

Concorso SuperEnalotto del 15 giugno 2021: sogno d'una notte di metà giugno per un misterioso giocatore online che incassa 732.429,25 euro

Grazie ad una giocata online, il concorso del SuperEnalotto oggi vanta una vincita quasi milionaria con l'unico "5 stella" di stasera.

Non sappiamo di dove sia il vincitore di questo favoloso malloppo, sappiamo che farà non pochi salti di gioia. Ma a trionfare stasera, insieme a lui o lei, sono anche diversi altri giocatori. In tre nell'estrazione di oggi centrano il "4 stella", portandosi a casa 32.761 euro ciascuno. Sono invece sei i fortunati vincitori che in questi giorni, per un motivo o per un altro, hanno scelto di giocare determinati numeri centrandone cinque e aggiudicandosi un premio da 29.297,17 euro ciascuno. Le vincite con combinazione "5" sono state realizzate a Cogorno, Martinengo, Milano, San Giuseppe Jato e Pomezia, tramite schedina a 5 pannelli, schedine a 2 pannelli, Superenalotto online, gioco da tastiera e Quick Pick Multistella.

 

La combinazione vincente del concorso del 15 giugno è:

10, 14, 25, 43, 54, 65, numero Jolly 11, numero Superstar 79.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto non frena la sua corsa

Non essendo stato realizzato alcun "6" in questa estrazione, i 40.9 milioni di euro del jackpot diventeranno 42 milioni per la prossima estrazione del 17 giugno 2021. Chissà che non sia il 17 più fortunato di tutti per un ipotetico vincitore del montepremi.

Per chi volesse tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot, le modalità sono diverse: si può partecipare al concorso SuperEnalotto presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati