Risultati

Milano, 15 luglio 2021

Risultati SuperEnalotto del 15 luglio 2021: centrato un "4 stella" da 44.764 euro e tripudio di "5" a Trecate in provincia di Novara

Questo concorso del SuperEnalotto premia soprattutto il Piemonte, dove probabilmente un gruppo di amici ha indovinato cinque dei numeri estratti intascando 13.125,78 euro per ogni schedina vincente.

Ma andiamo con ordine. In questa estrazione infrasettimanale di metà luglio in tredici hanno centrato la combinazione "5". Ben dieci di loro hanno giocato la schedina dei sogni presso la Tabaccheria Capettini di Trecate appunto, in provincia di Novara, Piemonte. Gli altri avventori hanno giocato i propri numeri fortunati a Sori, Erba e Prato. L'accoppiata buffa delle ultime due è pura casualità. Dieci di queste vincite sono state realizzate con schedina a 5 pannelli, una con schedina a 2 pannelli e due con Quick Pick. Sogna invece ancora più in grande l'unico giocatore che stasera ha centrato il "4 stella", ma la sua solitudine sarà compensata dai 44.764 euro vinti.

 

La combinazione vincente del concorso del 15 luglio è:

2, 25, 37, 54, 57, 87, numero Jolly 80, numero Superstar 77.

 

C'è un Jackpot che supera i 55 milioni per il prossimo concorso SuperEnalotto

Per la prossima estrazione di sabato 17 luglio 2021 i milioni di euro del grande jackpot diventeranno 55.6 milioni. Chissà quanto porterà bene quel sabato 17 e a quanti giocatori.

Per chi volesse tentare la fortuna nel prossimo concorso e provare a indovinare la sestina vincente le modalità sono tante: si può giocare presso tutte le ricevitorie abilitate sul territorio, tramite la app ufficiale SuperEnalotto oppure online sui siti autorizzati.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati