Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Estrazione SuperEnalotto del 16 ottobre 2021: Lazio e Piemonte condividono il primato di regioni più fortunate di stasera

Questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del sabato porta con sé vincite per oltre 40.000 euro.

 

risultati-estrazione-superenalotto-2.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
16 Ottobre 2021

Due giocatori, centrando il "4 stella", si portano a casa 40.453 euro. Altri cinque invece hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera e per loro il bottino ammonta a 45.260,13 euro. Si tratta di due giocatori di Anguillara Sabazia ed uno di Latina a rappresentare la delegazione vincente per il Lazio. Sono invece di Torino e di Galliate, in provincia di Novara, i giocatori che si sono aggiudicati le vincite più corpose in Piemonte. Le vincite sono state realizzate con Quick Pick Multistella e schedina a 2 pannelli. Ma a SuperEnalotto si vince anche con molte altre combinazioni. Ad esempio in centotrentuno nel concorso di questo sabato, indovinando tre dei numeri estratti ed il Superstar, si portano a casa 3.243 euro ciascuno.

La combinazione vincente del concorso del 16 ottobre è:

32, 41, 50, 57, 67, 89, numero Jolly 13, numero Superstar 90.

E' in rotta ostinata verso i 100 milioni il Jackpot SuperEnalotto in palio nelle prossime estrazioni

Fortunati sì, ma non fortunatissimi i giocatori che hanno partecipato al concorso di stasera. Quindi il Jackpot del SuperEnalotto passa da 95.8 a 97.1 milioni di euro. Il prossimo appuntamento con la fortuna è per martedì 19 ottobre 2021.

Ricordiamo che esistono diversi tipi di schedine con le quali è possibile partecipare al SuperEnalotto e diverse modalità. Consulta il nostro sito per tutte le informazioni.