Risultati

Milano, 17 agosto 2021

Concorso SuperEnalotto del 17 agosto 2021: diverse vincite da più di 20.000 euro per punti "5" e "4 stella"

Data solitamente infausta per i più scaramantici quella del 17, però porta bene ad almeno otto giocatori in questo concorso del SuperEnalotto.

In sei indovinano cinque dei numeri estratti stasera. Due sono invece i fortunati che hanno centrato il "4 stella", indovinando quindi quattro numeri ed il Superstar. Per chi ha centrato il "5" il premio ammonta a 26.941,38 euro. Si tratta di giocatori distribuiti tra Finale Ligure, Palazzolo sull'Oglio, Lecco, San Giuliano Terme, Caprarola e L'Aquila. Queste vincite sono state realizzate con tre schedine a 2 pannelli, due schedine a 5 pannelli ed un Quick Pick. Non è andata male neanche ai due che hanno centrato il "4 stella" nell'estrazione di questo martedì 17. Ad ognuno vanno 21.839 euro, che danno un gusto più dolce al rientro dalle vacanze.

 

La combinazione vincente del concorso del 17 agosto è:

2, 3, 10, 38, 64, 70, numero Jolly 69, numero Superstar 39.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sta per superare un altro grande traguardo

E' ancora in cerca di vincitore il montepremi del SuperEnalotto, quindi continua a correre verso la soglia dei 70 milioni di euro. Si potrà giocare per provare a vincere ben 69.7 milioni di euro nella prossima estrazione di giovedì 19 agosto 2021.

Se anche tu vuoi sfidare la dea bendata e provare ad intascare l'ambito Jackpot, puoi giocare i tuoi numeri al prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendoti presso tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente online sui siti autorizzati o tramite app.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati