Risultati

Milano, 17 giugno 2021

Risultati SuperEnalotto del 17 giugno 2021: in pochi si vince di più e lo sanno bene i tre fortunati che hanno centrato il "5"

In questo concorso del SuperEnalotto i bottini più ghiotti se li intascano un bergamasco, un santarcangiolese, in provincia di Rimini, ed un campobassano.

In questo concorso del SuperEnalotto i bottini più ghiotti se li intascano un bergamasco, un santarcangiolese, in provincia di Rimini, ed un campobassano. Ad ognuno di loro vanno 57.008,63 euro per aver indovinato cinque dei numeri estratti questa sera. Le vincite sono state realizzate con due Quick Pick ed una schedina a 5 pannelli, tutte giocate nella giornata di oggi. Ma nel concorso di questo giovedì 17 non sono meno invidiati anche i due fortunati che hanno centrato il "4 stella". Con 47.236 euro di vincita ciascuno, siamo certi che una cena fuori non gliela toglierà nessuno.

 

La combinazione vincente del concorso del 17 giugno è:

20, 33, 39, 42, 43, 78, numero Jolly 40, numero Superstar 49.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sfiora, senza toccare, i 43 milioni

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 42.9 milioni per la prossima estrazione del 19 giugno 2021, la settantatreesima di quest'anno.

Per chi ci sente fortunato e vuole tentare la fortuna cercando di conquistare il grande Jackpot le indicazioni sono quelle consuete. Si può partecipare al concorso SuperEnalotto direttamente online sui siti autorizzati, tramite app per dispositivi mobili oppure rivolgendosi presso tutte le ricevitorie abilitate.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati