Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Risultati SuperEnalotto del 18 novembre 2021: vinti quasi centomila euro a Bagnolo Mella e Bologna

Grazie al concorso del SuperEnalotto di stasera in due località d'Italia, distanti tra loro poco meno di 200 km, ci sono due vincitori che stanno saltando dalla gioia.

 

estrazione-superenalotto-18-novembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
18 Novembre 2021

Li immaginiamo così i due fortunati che oggi hanno centrato la combinazione "5". Le vincite sono state realizzate grazie ad una giocata da tastiera effettuata a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia e ad una schedina a 5 pannelli giocata a Bologna. Entrambe le giocate sono state realizzate oggi e hanno fatto guadagnare ai due avventori ben 95.261,67 euro. Ma le grandi vincite di questo concorso del giovedì non finiscono qua. Altri due giocatori infatti da oggi si ritrovano con 37.526 euro in più nelle tasche. Sono i due fortunati che hanno centrato il "4 stella".

La combinazione vincente del concorso del 18 novembre è:

22, 24, 38, 42, 44, 87, numero Jolly 67, numero Superstar 13.

Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto oltre i 112 milioni di euro

Nessun "6" è stato realizzato nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa aumentano ancora per la prossima estrazione di sabato 20 novembre 2021. Se volete tentare la fortuna per cercare di conquistare il Jackpot di 112.2 milioni di euro potete partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.