Risultati

Milano, 18 settembre 2021

Estrazione SuperEnalotto del 18 settembre 2021: in tre indovinano cinque dei numeri estratti e vincono 71.554,70 euro

Le schedine più fortunate di questa estrazione della lotteria SuperEnalotto sono state giocate a Grosseto, Villarosa in provincia di Enna e Crosia in provincia di Cosenza.

I premi da oltre settantamila euro sono frutto di giocate da 5 euro, 7,50 euro e 9 euro e le vincite sono state realizzate con due Quick Pick ed una schedina a cinque pannelli. In quest'ultimo concorso del SuperEnalotto hanno però vinto anche altri quattro giocatori fortunati. Si tratta dei quattro che stasera hanno centrato il "4 stella". Ognuno di loro vedrà il proprio patrimonio salire di 47.294 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 18 settembre è:

22, 56, 60, 73, 76, 80, numero Jolly 81, numero Superstar 4.

 

Il Jackpot SuperEnalotto continua a crescere per le prossime estrazioni

Sale ancora il Jackpot del SuperEnalotto ed arriva a quota 83.8 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 21 settembre. Vedremo nel corso dei prossimi concorsi se si confermerà la Campania la regione più fortunata d'Italia o se il montepremi volerà altrove.

Per partecipare alla prossima estrazione SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online sui siti autorizzati o tramite la app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati