Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Risultati SuperEnalotto del 19 agosto 2021: a Roma, Napoli e Loano, in provincia di Savona, sbarcano premi da 53.770,93 euro

Novantanovesimo appuntamento con l'estrazione del SuperEnalotto per quest'anno.

 

where_to_vote Milano
|
date_range
19 Agosto 2021

Stasera diamo conto di tre vincite con punti "5" e ben otto vincite con punti "4 stella". I fortunati che hanno centrato cinque dei numeri estratti stasera hanno vinto 53.770,93 euro. Due di queste vincite sono state realizzate con gioco da tastiera ed una con giocata veloce Quick Pick. Ma in questa estrazione del giovedì a gioire saranno anche altri otto giocatori. Si tratta dei fortunati che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Ad ognuno vanno 33.335 euro ed una stretta di mano virtuale per il bel gruzzolo incassato.

La combinazione vincente del concorso del 19 agosto è:

3, 4, 31, 80, 81, 87, numero Jolly 53, numero Superstar 53.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto ha superato i 70 milioni

Non è stato realizzato nessun "6" in questa estrazione, dunque i 69.7 milioni di euro del jackpot diventeranno 70.5 milioni per la prossima estrazione di sabato 21 agosto 2021. Chissà che questo weekend non ci veda a festeggiare la quindicesima vincita milionaria più alta mai realizzata dalla nascita del SuperEnalotto.

Se anche voi volete tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.