Risultati

Milano, 19 giugno 2021

Estrazione SuperEnalotto del 19 giugno 2021: in due centrano il "4 stella" e in sette il "5"

Non l'estrazione della lotteria SuperEnalotto più prodiga di premi, ma certamente da ricordare per i nove vincitori più fortunati di stasera che incassano circa 30.000 euro ciascuno.

Due, come dicevamo, hanno centrato il "4 stella", guadagnando 38.840 euro ciascuno, ed in sette invece hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera. Per questi ultimi il premio è di 29.649,20 euro ciascuno. Le schedine vincenti di questo concorso del weekend sono state giocate a Vado Ligure, Fizzonasco, Bergamo, Isola delle Femmine, Stazione e Nocera Inferiore con sistema in accumulo, schedina a due pannelli, schedine a cinque pannelli e gioco da tastiera.

 

La combinazione vincente del concorso del 19 giugno è:

1, 3, 41, 55, 84, 85, numero Jolly 47, numero Superstar 87.

 

Il Jackpot SuperEnalotto ha raggiunto i 44 milioni per le prossime estrazioni

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, seppur lontano dai fasti raggiunti neanche un mese fa, quando è stato vinto il grande montepremi a Montappone, nelle Marche.

Non sono stati indovinati sei numeri fortunati in questa estrazione del sabato e con il Jackpot che vola a 44 milioni di euro, ci diamo appuntamento alla prossima estrazione di martedì 22 giugno. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati