Risultati

Milano, 20 luglio 2021

Concorso SuperEnalotto del 20 luglio 2021: vincite per quasi 50.000 euro a chi ha centrato il "4 stella" ed il "5"

Siamo al concorso del SuperEnalotto con il numero 86 per quest'anno e parliamo innanzitutto di vincite in una delle regioni tra le più fortunate per quantità di montepremi incassati negli anni: la Puglia.

Qui, ed in particolare a Bari e Manfredonia, in provincia di Foggia, sono stati registrati due dei quattro "5" centrati questa sera. Gli altri due fortunati hanno giocato le schedine vincenti a Valenza in provincia di Alessandria, e a Ponsacco, in provincia di Pisa. Quanto incassa ognuno di loro? La succulenta cifra di 43.090,47 euro. Le vincite sono state realizzate con due schedine a 2 pannelli, una schedina a 5 pannelli ed un Quick Pick. Ancora meglio è andata ai due che invece hanno centrato la combinazione "4 stella" in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto, perché ognuno di loro vedrà il proprio patrimonio salire di 49.909 euro. Immaginiamo sarà per loro un rientro dalle vacanze più blando e con qualche preoccupazione in meno.

 

La combinazione vincente del concorso del 20 luglio è:

28, 34, 49, 65, 79, 90, numero Jolly 1, numero Superstar 80.

 

E' di quasi 58 milioni di euro il Jackpot SuperEnalotto per le prossime estrazioni

L'attuale Jackpot del SuperEnalotto si avvicina al traguardo del ventesimo montepremi più alto di sempre. Non ancora pari ai 61 milioni vinti a Bologna il 19/09/06, ma sempre più prossimo a quella soglia. Vedremo come andrà e se qualche fortunato riuscirà ad agguantare l'ambita vincita, che ormai ammonta a 57.9 milioni per il prossimo concorso di giovedì 22 luglio 2021.

Ricordiamo le modalità per partecipare alla prossima estrazione: si possono giocare i propri numeri fortunati sia di persona, in tutte le ricevitorie abilitate sul territorio, sia comodamente da casa sui siti abilitati o tramite la nostra app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati