Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Concorso SuperEnalotto del 21 settembre 2021: dal Piemonte alla Calabria, vincite sparse da 35.463,05 euro

Nessuna vincita rilevante da raccontare in questo concorso del SuperEnalotto, ma senz'altro almeno sette sono le vincite rilevanti per i trionfatori di stasera.

risultati-estrazione-superenalotto-3.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
21 Novembre 2021

In cinque hanno infatti indovinato cinque dei numeri estratti, mentre due sono quelli che hanno centrato il "4 stella". Ai primi vanno oltre 35.000 euro. Hanno giocato le loro schedine a Borgo Ticino, Fano, Certaldo, Montalto Uffugo e Teramo. Le vincite sono state realizzate con tre Quick Pick, un Quick Pick Multistella ed una schedina a 5 pannelli. I secondi, quindi la coppia di fortunati che ha centrato il "4 stella" in questa estrazione di un martedì di fine estate intasca una minore ma comunque discreta somma pari a 28.245 euro.

La combinazione vincente del concorso del 21 settembre è:

5, 6, 29, 59, 68, 74, numero Jolly 54, numero Superstar 53.

Raggiunge il traguardo degli 85 milioni di euro il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto

Come detto, non è stata registrata alcuna vincita oltre i 50.000 euro nè tantomeno è stato centrato il "6" anche se come sempre in tanti ci sono andati molto vicino. Scopriremo giovedì 23 settembre 2021, quando sarà già autunno, se questo 2021 sorriderà a un nuovo milionario o se dovremo ancora attendere.

Se avreste qualche idea su come investire il Jackpot di 85 milioni di euro e vorreste quindi provare a farlo vostro sfidando la sorte, potete partecipare alla prossima estrazione del concorso SuperEnalotto. Potete farlo comodamente online oppure nel più tradizionale dei modi, ovvero recandovi in ricevitoria.