Risultati

Milano, 22 giugno 2021

Risultati SuperEnalotto del 22 giugno 2021: un po' come il caldo in questi giorni, anche le vincite più ghiotte di stasera si concentrano al centro-sud

Nell'estrazione della lotteria SuperEnalotto di questo martedì di inizio estate in sei hanno centrato la combinazione "5".

I fortunati sono così distribuiti: uno a Baraccola di Ancona, uno a Giulianova, due a Roma, uno a Ciampino e uno a Messina. Ognuno di loro vedrà le proprie tasche rimpinguate con 28.411,63 euro. Due di queste vincite sono state realizzate con gioco da tastiera, le altre con Quick Pick e Quick Pick Multistella. Piuttosto fortunati però, anche più dei sei che hanno centrato il "5", sono stati anche tre giocatori che in questo concorso infrasettimanale hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno vanno 39.958 euro e ci immaginiamo che per loro l'estate appena cominciata avrà un gusto tutto nuovo.

 

La combinazione vincente del concorso del 22 giugno è:

30, 51, 56, 59, 65, 68, numero Jolly 83, numero Superstar 40.

 

Il Jackpot SuperEnalotto ha superato la soglia dei 45 milioni di euro per le prossime estrazioni

Questa settimana il Jackpot del SuperEnalotto, che continua a salire di estrazione in estrazione, ha superato un bel traguardo. C'è chi dice che basterebbe un milione per cambiare la vita, vorremmo immaginarci la gioia di chi ne vince 45 e chissà che non accada presto.

Il Jackpot insomma vola a 45.1 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 24 giugno, quando parleremo ancora di fortunati vincitori sparsi per l'Italia.

Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare la propria schedina in tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente da casa via web sui siti autorizzati o tramite app.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati