Risultati

Milano, 22 luglio 2021

Risultati SuperEnalotto del 22 luglio 2021: fortuna prodiga, indovinano cinque dei numeri estratti in tredici

E' una di quelle estrazioni della lotteria SuperEnalotto in cui parliamo di vincite sparse in diverse località d'Italia.

I tredici giocatori che stasera hanno centrato la combinazione "5" portandosi a casa 12.860,42 euro ciascuno arrivano dalle località più disparate. Di seguito una carrellata di città in cui si è registrata almeno una vincita: Toscolano-Maderno, Busto Arsizio, Udine, Russi, Altamura, Molfetta, Catanzaro, Palermo, Roma e Napoli. Ben nove di queste vincite sono state realizzate con schedina a 5 pannelli, tre con schedina a 2 pannelli e una con giocata veloce Quick Pick. A quasi il doppio della cifra vinta da questi tredici fortunati ammonta invece il premio vinto dai due che in questa estrazione hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno di loro andranno 23.250 euro in un luglio che inizia ad avere già l'odore di mare e di agosto.

 

La combinazione vincente del concorso del 22 luglio è:

1, 6, 10, 61, 63, 64, numero Jolly 15, numero Superstar 37.

 

Il Jackpot SuperEnalotto sta per raggiungere la soglia dei 59 milioni di euro per le prossime estrazioni

Vedremo se nel prossimo concorso qualcuno riuscirà ad indovinare la sestina più agognata intascando il Jackpot del SuperEnalotto che sale ancora ed arriva ormai a quota 58.7 milioni. L'appuntamento è per sabato 24 luglio 2021 e le modalità di gioco sono quelle consuete: si può giocare in tutte le ricevitorie abilitate oppure comodamente online sui siti autorizzati o da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati