Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Estrazione SuperEnalotto del 23 ottobre 2021: centrato un "5+1" da 700.000 euro con la bacheca dei sistemi

Un numero sorprendente di giocatori ha centrato le combinazioni "4 stella" e "5" nel concorso del SuperEnalotto di stasera.

 

risultati-estrazione-superenalotto-5.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
21 Ottobre 2021

La più fortunata di tutte è quella con "5+1" registrata da una sola schedina in Italia. Sarà un 23 ottobre da incorniciare per il misterioso vincitore di questi 711.765,08 euro. Sempre con la bacheca dei sistemi sono state realizzate anche una vincita con punti "5" e cinque vincite con punti "4". La combinazione "5" in particolare è stata in tutto il paese incredibilmente gettonata. Sono infatti ben trentanove i giocatori che hanno indovinato cinque dei numeri estratti in questa estrazione del sabato. Proprio per questo il bottino di ognuno risulta più modesto rispetto a quanto ci ha abituato questa combinazione. Ognuno di loro si intascherà infatti 5.843,73 euro che fanno sempre comodo, ma per realizzare grandi sogni nel cassetto occorrerà aspettare.

La combinazione vincente del concorso del 23 ottobre è:

1, 11, 12, 15, 20, 83, numero Jolly 46, numero Superstar 80.

Saranno 100 i milioni in palio per il prossimo concorso SuperEnalotto

Quando viene centrata la combinazione "5+1" si ha l'impressione sia sempre più vicino anche il fortunatissimo vincitore con la combinazione più desiderata di tutte, quella con punti "6". Staremo a vedere se è così. Intanto il montepremi aspetta colei o colui che indovinerà la combinazione dei sogni e ci da appuntamento a martedì 26 ottobre, si giocherà per 100 milioni appunto.

Per sapere come funziona la bacheca dei sistemi e tutti gli altri tipi di giocate, consulta il nostro sito. Se già sai e vuoi tentare la fortuna per vincere l'acclamato Jackpot le modalità sono quelle consuete. Chiedi in ricevitoria.