Risultati

Milano, 24 giugno 2021

Concorso SuperEnalotto del 24 giugno 2021: in tre si portano a casa oltre 40.000 euro con "4 stella" e ad Arzachena, in Sardegna, è un tripudio di vincite

Centrano il "4 stella" al concorso del SuperEnalotto di stasera tre fortunati che vincono un premio di 41.152 euro ciascuno.

In sette invece centrano la combinazione "5" e si aggiudicano un premio da 23.744,52 euro. Le schedine fortunate sono state giocate ad Albiate, Priverno, Napoli ed Arzachena, in provincia di Sassari. Quest'ultima località sarda, in particolare, ha segnato un vero record stasera perchè vi si registrano ben quattro vincite con punti "5", trenta con punti "4", quaranta con punti "3" e dieci con punti "2", tutte presso la stessa ricevitoria, Edicola. Le vincite dell'estrazione di questo giovedì sono state realizzate con schedina a due pannelli, schedina a cinque pannelli, gioco da tastiera e Quick Pick.

 

La combinazione vincente del concorso del 24 giugno è:

40, 43, 56, 59, 63, 88, numero Jolly 25, numero Superstar 2.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto, sale timidamente

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa diventeranno 45.9 milioni per la prossima estrazione del 26 giugno 2021.

Se vi sentite fortunati e volete cercare di conquistare il grande Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati