Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Risultati SuperEnalotto del 25 novembre 2021: tre giocate vincenti con combinazione "5" e altrettanti premi da quasi 70.000 euro

Assegnati anche altri cento premi da 50.000 euro grazie all'iniziativa Black Week che ci accompagnerà anche al prossimo concorso del SuperEnalotto di sabato.

 

estrazione-superenalotto-25-novembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
25 Novembre 2021

Questa estrazione farà felici sicuramente quelli che hanno centrato la combinazione "5". Sono tre infatti le vincite con questa combinazione e per ognuna ci sarà un premio da 68.533,60 euro. Le vincite sono state realizzate con due giocate casuali Quick Pick ed una giocata con Superenalotto online. I due fortunati che hanno vinto con i Quick Pick arrivano da Roma e da Vercelli. Ma non è tutto per l'estrazione di stasera. Sono quattro infatti le vincite con "4 stella". Per ognuno dei quattro fortunati c'è un premio da 39.659 euro.

La combinazione vincente del concorso del 25 novembre è:

6, 45, 61, 82, 84, 88, numero Jolly 16, numero Superstar 36.

Taglia sempre nuovi traguardi il Jackpot SuperEnalotto

E' arrivato a quota 116.1 milioni di euro il nostro jackpot per le prossime estrazioni. Vedremo se sarà vinto tra qualche giorno e se potremo darvi conto di un nuovo milionario in circolazione. Ci risentiamo al prossimo concorso di sabato 27 novembre 2021.

Per te che vuoi tentare la fortuna e provare a fare tua la sorprendente cifra in palio, le modalità per partecipare sono tante. Puoi usare un dispositivo come lo smartphone, il tablet o il pc e giocare online oppure puoi partecipare giocando la tua schedina in tutte le ricevitorie abilitate.