Risultati

Milano, 27 maggio 2021

Concorso SuperEnalotto del 27 maggio 2021: i tre che hanno centrato il "5" stasera non si conoscono, ma sono accomunati da una vittoria da quasi 60.000 euro ciascuno

Siamo agli sgoccioli di un mese segnato da grandi trionfi nel concorso del SuperEnalotto e stasera non fa eccezione, con tre giocatori, di Chiavari, Morbegno e Casalnuovo di Napoli che vincono ben 59.198,89 euro.

Le tre giocate vincenti con combinazione "5", distribuite tra la provincia di Genova, quella di Sondrio e quella di Napoli, sono state realizzate con Quick Pick, Giocata da esposizione e Gioco da tastiera. Ma in quest'ultimo concorso non si possono lamentare neanche i due fortunati che hanno centrato il "4 stella" e potranno fare acquisti o mettere da parte un gruzzolo da 35.276 euro ciascuno.

 

La combinazione vincente del concorso del 27 maggio è:

24, 38, 81, 86, 88, 89, numero Jolly 54, numero Superstar 71.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto è più timido di una settimana fa, ma continua a salire

Non è stato realizzato nessun "6" in questa estrazione, dunque il jackpot sale a 33 milioni per la prossima estrazione di sabato 29 maggio 2021. Il pensiero va al fortunato giocatore che esattamente sabato scorso ha centrato la combinazione "6" realizzando una vincita da 156 milioni. Se anche voi volete tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati