Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Concorso SuperEnalotto del 28 settembre 2021: la fortuna piomba prepotente su Roma e porta con sé un premio da 900.000 euro

Ruba la scena a tutti gli altri il vincitore con "5 stella" nel concorso del SuperEnalotto di questo martedì.

risultati-estrazione-superenalotto-1.jpeg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
28 Settembre 2021

Indovina cinque dei numeri estratti ma soprattutto indovina il Superstar e con questo valore aggiunto, frutto di fortuna ed intuizione, un fortunato giocatore di Roma si porta a casa 899.502,25 euro. Con una giocata da tastiera da 3,00 € effettuata proprio oggi pomeriggio presso la tabaccheria di via Gaetano Casati, il grande vincitore di stasera difficilmente si dimenticherà di questa serata gloriosa. E' andata comunque bene anche ad altri sei giocatori che stasera hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno di loro vanno 39.910 euro che fanno sempre comodo. Una vincita di poco inferiore la vantano infine i cinque che nell'estrazione più prodiga di settembre hanno indovinato cinque dei numeri estratti. Hanno giocato le loro schedine a Conegliano, Aviano, Caltagirone Roma e Ascoli Piceno e si portano a casa 35.980,09 euro ciascuno. Le vincite sono state realizzate con una giocata da tastiera, un Quick Pick, una schedina a 2 pannelli e due schedine a 5 pannelli.

La combinazione vincente del concorso del 28 settembre è:

14, 18, 19, 33, 34, 80, numero Jolly 48, numero Superstar 19.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto supera gli 88 milioni di euro

Finalmente una grande vincita, l'aspettavamo da un po' ed eccola che approda nelle tasche di un fortunato. Non c'è stato alcun "6" ma oggi ci siamo andati molto vicino, il vincitore di oggi ha sfiorato il milione. Scopriremo già al prossimo concorso se la buona sorte continuerà a farci compagnia regalando vincite milionarie, l'appuntamento è per giovedì 30 settembre con un Jackpot da 88.2 milioni.

Vi sentite particolarmente fortunati? Provate ad accaparrarvi il grande montepremi partecipando alla prossima estrazione. E' possibile farlo in tutte le ricevitorie abilitate ma anche tramite cellulare o pc, navigando i siti autorizzati oppure la nostra pratica app ufficiale.