Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Concorso SuperEnalotto del 30 novembre 2021: quasi 100.000 euro vinti a Gualdo Cattaneo e a Napoli

Centrati due "5" nel concorso del SuperEnalotto di oggi.

estrazione-superenalotto-30-novembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
30 Novembre 2021

Le vincite sono state realizzate al bar Angelelli di Gualdo Cattaneo, piccolo comune in provincia di Perugia e alla tabaccheria Tibaldi di Napoli. Per entrambi i giocatori che hanno vinto con due giocate da tastiera c'è un premio da 97.516,14 euro ciascuno. Sorprende che uno abbia giocato i numeri fortunati stamattina e l'altro alle ore 19 circa di oggi, poco prima dell'estrazione. Serata da ricordare anche per i due giocatori che in questo ultimo concorso di novembre hanno centrato il "4 stella". Ognuno di loro vince 44.449 euro.

La combinazione vincente del concorso del 30 novembre è:

11, 34, 44, 64, 75, 82, numero Jolly 48, numero Superstar 5.

Jackpot sempre più ghiotto per i prossimi concorsi SuperEnalotto

Ci sono state due grandi vincite da quasi centomila euro stasera ma nessuno ha realizzato il traguardo più ambito, la combinazione "6". Per questo il Jackpot non interrompe la sua corsa e raggiunge i 118.6 milioni di euro per il prossimo concorso di giovedì 2 dicembre.

Se volete provare a conquistarlo, vi basta partecipare al SuperEnalotto giocando i vostri numeri in ricevitoria o su internet utilizzando uno dei siti autorizzati oppure la nostra app ufficiale Superenalotto.