Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Estrazione SuperEnalotto del 11 dicembre 2021: sabato fortunato per molti, sono ben dodici le vincite con punti "5" realizzate stasera

È un'estrazione del SuperEnalotto in cui in tanti hanno giocato almeno cinque numeri giusti.

estrazione-superenalotto-11-dicembre-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
11 Dicembre 2021

Le vincite con combinazione "5" di oggi sono state realizzate in diverse località della nostra penisola. Si festeggia infatti a Collegno (TO), Urgnano (BG), Sesto San Giovanni (MI), Montemarano (AV), Nuoro (NU), Aradeo (LE), Roma (RM) e Casoria (NA). Le vincite sono state realizzate con sei schedina a 2 pannelli, quattro schedine a 5 pannelli e due giocate da tastiera e hanno fatto vincere ai rispettivi giocatori 19.911,19 euro ciascuno. Per la combinazione "4 stella" in questo concorso prefestivo registriamo invece quattro vincite che hanno garantito ad altrettanti fortunati un premio da 29.212 euro ciascuno.

La combinazione vincente del concorso del 11 dicembre è:

7, 17, 45, 64, 76, 81, numero Jolly 42, numero Superstar 72.

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 124 milioni di euro per le prossime estrazioni

Continua a correre il Jackpot del SuperEnalotto e sta per diventare il settimo jackpot più alto mai raggiunto nella storia del gioco. Per vincere i 124.3 milioni di euro in palio al prossimo di martedì 14 dicembre, puoi partecipare giocando i tuoi numeri e sperando di centrare la sestina dei sogni.

Ti ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online utilizzando i siti autorizzati o da app mobile.