Numeri vincenti del SuperEnalotto del 12 dicembre 2022
Due giocatori si aggiudicano oltre 100 mila euro grazie al punto ‘5’. Ma per adesso, del premio di prima categoria neanche l’ombra.
A ogni estrazione del SuperEnalotto si attende di scoprire se qualcuno in Italia è diventato multimilionario, indovinando i 6 numeri estratti e aggiudicandosi il Jackpot più alto d’Italia e d’Europa.
Oggi dobbiamo ‘accontentarci’ di due schedine convalidate a Brescia e Roccarainola (NA) dal valore di 109.730,91 euro. I due fortunati giocatori hanno indovinato 5 numeri della sestina estratta, entrambi con una giocata da tastiera.
Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 16, 33, 51, 54, 68, 86, Jolly 42, SuperStar 82.
A quanto ammonta il Jackpot del SuperEnalotto?
Il "6" che ha battuto ogni record vale 326,3 milioni di euro, ovvero il jackpot più alto della storia della lotteria italiana e persino di tutta Europa.
Da oltre un anno e mezzo, infatti, non viene centrata la sestina vincente. L’ultima volta è stato il 22 maggio 2021, quando un fortunato giocatore di Montappone in provincia di Fermo ha vinto oltre 156 milioni di euro, un bel gruzzoletto che cambia inesorabilmente la vita! Tuttavia, il jackpot di Montappone è molto meno rispetto al montepremi in palio questa sera da oltre 325 milioni di euro.
Se volete tentare la sorte e provare a vincere il montepremi milionario, potete giocare a SuperEnalotto in qualsiasi momento, anche da casa tramite web o app mobile. Scopri come convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che puoi giocare al SuperEnalotto fino alle ore 19.30 del giorno di estrazione!