Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 13 agosto 2022

SuperEnalotto, il ‘6’ milionario continua ad essere latitante. Festeggiano, invece, i vincitori del punto ‘5’ e del ‘4 Stella’: ecco quanto si aggiudicano!

Banner-SE_conc_97.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
13 Agosto 2022

 

La Dea Bendata si sta facendo attendere: dopo l'estrazione di questa sera, la novantasettesima dell’anno, nessuno ha centrato il ‘6’. Il Jackpot per il prossimo concorso sale quindi a 254.8 milioni: si tratta della posta più alta della storia del concorso.

Ecco dunque la combinazione vincente del concorso numero 97 del SuperEnalotto di sabato 13 agosto 2022: 8, 49, 62, 65, 83, 88, Jolly 45, SuperStar 64.

SuperEnalotto: le vincite di oggi

Oltre al ‘6’, anche il ‘5+1’ non è stato totalizzato questa sera. L’estrazione SuperEnalotto di oggi è caratterizzata da vincite sicuramente poco generose, ma che distribuisce gioia ai vincitori di oggi. Infatti, i sei punti ‘5’ di oggi portano a casa 51.751,52 euro. Centrati anche tre punti ‘4 Stella’ da 40.420 euro ciascuno.

I giocatori del SuperEnalotto dovranno aspettare il concorso di martedì 16 agosto per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. 

Jackpot del prossimo concorso SuperEnalotto

E se il Jackpot del SuperEnalotto fosse vinto al prossimo concorso? Il montepremi previsto per la prossima estrazione è il Jackpot SuperEnalotto più alto mai incassato. Il prossimo appuntamento con il SuperEnalotto mette in palio 246.900.000 di euro.

Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 97 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.