storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 15 settembre 2022

Ancora aperta la caccia al ‘6’: il sogno del SuperEnalotto continua la sua corsa, mentre il Jackpot cresce vertiginosamente.

Creatività_SE_111_872X490.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
15 Settembre 2022

Anche questa sera la popolare lotteria italiana ha riaperto i giochi mettendo sul piatto un montepremi da far girare la testa. Per i milioni di giocatori che sognano di vincere al SuperEnalotto si tratta di indovinare ‘solo’ i sei numeri estratti: una speranza remota ma non impossibile, dato che l’ultimo premio di prima categoria risale a poco più di un anno fa.

Scopri la combinazione estratta nel concorso numero 111 oggi, giovedì 15 settembre 2022: 27, 34, 42, 59, 72, 76, Jolly 25, SuperStar 35.

Vincite SuperEnalotto di oggi

Nessun ‘6’ nell’appuntamento del SuperEnalotto di oggi, tuttavia una pioggia di vincite ha bagnato l’Italia: le giocate vincenti riguardano il punto ‘5’, che premia otto vincitori con ben 32.819,73 euro ciascuno. In luce anche il ‘4 Stella’ vinto da due fortunati giocatori da 41.762 euro.

Quando giocate la vostra schedina ricordate di aggiungere il numero SuperStar, al costo di 50 centesimi di euro per giocata. Ricordate che non può essere giocato separatamente dal SuperEnalotto ed offre molte possibilità in più di vincere dei premi.

Il Jackpot del SuperEnalotto continua la sua ascesa 

Il prossimo appuntamento con la lotteria previsto per sabato 17 settembre 2022 mette in palio la bellezza di 273 milioni di euro.

Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 112 del SuperEnalotto? Scegliete se partecipare in ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.