Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 30 luglio 2022

In questa torrida giornata di fine luglio, ci pensa il Jackpot del SuperEnalotto ad alzare ancora di più la temperatura!

Banner-SE_conc_91.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
30 Luglio 2022

L’ultimo concorso di luglio 2022 vede il ‘6’ milionario ancora assente, mentre la vincita del Jackpot continua a salire. Questa la combinazione vincente del concorso odierno: 7, 25, 28, 62, 80, 87, Jolly 54, SuperStar 49. 

L’estrazione di questa sera non ha visto nessun giocatore riuscire nell’impresa di indovinare la corretta sestina vincente. Sono quattro, invece, i vincitori con punti "5", che totalizzano 68.163,14 euro ciascuno.  Altri 4 giocatori hanno centrato il punto ‘4 Stella’, ovvero 4 numeri estratti più il numero SuperStar.

Sapete come si gioca il SuperStar? SuperStar è un gioco extra che può essere abbinato alla giocata tradizionale per aumentare le probabilità di vincita. Con SuperStar, oltre alle normali categorie del SuperEnalotto, hai a disposizione 8 categorie di vincita, e vinci anche se fai 1 o 0.

Jackpot del prossimo concorso SuperEnalotto

E se il Jackpot del SuperEnalotto fosse vinto al prossimo concorso? Il montepremi previsto per la prossima estrazione è il Jackpot SuperEnalotto più alto mai incassato. Vedremo se il mese di agosto porterà fortuna a un giocatore della Lotteria più amata dagli italiani. Il prossimo appuntamento con il SuperEnalotto è previsto per martedì 2 agosto 2022, quando in palio ci saranno 246.900.000 di euro.

Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 92 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.