Numeri vincenti del SuperEnalotto del 20 dicembre 2024
-5 a Natale, ma per fortuna che il punto '5' c'è. Serata di inizio weekend natalizio: niente punti '6' né punti '5+'. Il montepremi scavalca i 48.
Trecentocinquantacinquesimo giorno dell'anno, tra undici giorni scatta il millesimo e l'anno bisestile se ne andrà. Propositi per l'anno nuovo? Sì, azzeccare un punto '6': ma non è un proposito è una speranza di tantissimi. Incontentabili. Cinque giorni a Natale e ancora due estrazioni prima che la stella cometa si fissi sopra la capanna. Intanto ovunque si spande il sottofondo delle musiche tipiche di Natale. Corsa ai panettoni e agli ultimi regali che saranno acquistati fino alla sera del 24. Sarà SuperEnalotto prima, durante e dopo. Avete già fatto tutti gli auguri?
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 202 del SuperEnalotto divenerdì 20 dicembre: 17, 35, 43, 56, 63, 85, Jolly 23, SuperStar 74.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Dopo due estrazioni spumeggianti stasera torna una benevola tranquillità, sotto i grandi punti assenti si rivede il punto '5' che non mostra grandi muscoli ma c'è. Il punto '5' stasera è stato indovinato da dieci giocatori che totalizzano 13.957,21 euro. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' fa vincere a tre scommettitori 31.395 euro. E stasera quindi il derby lo vince lui. Il montepremi per la prossima estrazione di domani sera - la penultima prima di Natale - vale 48,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 21 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.