Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 3 luglio 2021: è la Sardegna a trionfare, vinti quasi 645.000 euro

In questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del sabato non c'è dubbio che il giocatore più fortunato e invidiato sia quello che a Carbonia, Sud Sardegna, ha centrato il "5 stella".
A lui vanno 644.164,50 euro e una forte dose di felicità, immaginiamo, specie se si pensa che ha giocato la schedina vincente a meno di due ore dall'estrazione. Risvolto sorprendente per la sua estate. Ma in questo concorso di un sabato di inizio di luglio anche altri giocatori hanno di che gioire. In tre innanzitutto centrano il "4 stella". Provengono dalla provincia di Brescia, Vicenza e Nuoro e si portano a casa 53.449 euro ciascuno, che qualche sfizio te lo fanno togliere. Inoltre sono otto i giocatori che nell'estrazione di stasera hanno indovinato cinque dei numeri estratti intascando un malloppo da 25.766,58 euro ciascuno. I fortunati provengono da Garbagnate Milanese, Milano, Pescantina, Mirandola, Carbonia, Milazzo e Pesaro. Le giocate vincenti sono state realizzate con due Quick Pick, cinque schedine a due pannelli e una schedina a cinque pannelli. La combinazione vincente del concorso del 3 luglio è: 42, 45, 52, 65, 70, 85, numero Jolly 67, numero Superstar 61. Il Jackpot SuperEnalotto supera i 50 milioni di euro per le prossime estrazioni Raggiunge questo glorioso traguardo e arriva a 50.4 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 6 luglio 2021. Nessun "6" in questa estrazione, anche se ci siamo andati molto vicini, quindi il Jackpot aspetta ancora il proprio vincitore. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.

date_range 3 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 1 luglio 2021: cosa fare con oltre 30.000 euro è da stasera il pensiero per sei fortunati vincitori con "4 stella"

Nell'estrazione della lotteria SuperEnalotto di questo giovedì i venturosi che hanno indovinato quattro numeri della sestina estratta ed il Superstar si portano a casa 30.119 euro ciascuno.
Sono invece ben undici i giocatori che hanno centrato la combinazione "5" in questa prima estrazione di luglio. Troppi, per poter parlare di incredibili bottini, ma siamo certi ne saranno contenti. Il premio per ogni vincitore è di 15.495,96 euro. Di questi undici in tre hanno vinto grazie alla bacheca dei sistemi, gli altri provengono da Blevio, Lentate sul Seveso, Lecco, Manerbio, Verona e Latina. Insomma con quattro lombardi, due veneti, un laziale ed un campano non ci facciamo mancare nulla. Le vincite sono state realizzate, come si diceva, con bacheca dei sistemi, gioco da tastiera, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli. La combinazione vincente del concorso del 1 luglio è: 8, 11, 44, 86, 88, 89, numero Jolly 31, numero Superstar 8. Il Jackpot SuperEnalotto è a un passo dalla soglia dei 50 milioni di euro per le prossime estrazioni Vedremo se sarà un luglio caldo per le copiose vincite del SuperEnalotto e se il Jackpot del SuperEnalotto, consentirà a qualche fortunato di trascorre l'estate più indimenticabile. Non si registrano "5+1" e nessun "6" in questa estrazione con il numero 78 del 2021, mentre il Jackpot vola a 49.3 milioni di euro per la prossima estrazione di sabato 3 luglio, confermandosi ancora una volta un montepremi ricchissimo. Ricordiamo che ci sono diversi modi per partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto. E' possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate, comodamente online via web sui siti autorizzati oppure attraverso la App ufficiale del Gioco.

date_range 1 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 26 giugno 2021: assegnati i premi di Estate 100x100, mentre a quattro fortunati vanno oltre 60.000 euro per aver indovinato cinque dei numeri estratti stasera

Estratti i vincitori della tanto attesa iniziativa Estate 100X100 che regala a 100 fortunati un premio da 100.000 euro ciascuno.
Scopri se hai vinto nella sezione dedicata. Ma in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del weekend, sebbene con un premio leggermente inferiore, trionfano anche un giocatore di Busnago, uno di Luino, uno di Modena ed uno online. Il bottino di ognuno, per aver centrato la combinazione "5", è di 62.636,08 euro. Le schedine fortunate sono state giocate tutte nella giornata di ieri e le vincite sono state realizzate con giocata online, Quick Pick e schedina a cinque pannelli. Altrettanto degni di nota sono anche i due giocatori che hanno centrato il "4 stella" nell'estrazione di stasera e per questo si aggiudicano un premio da 36.588 euro. La combinazione vincente del concorso del 26 giugno è: 28, 39,  44, 57, 61, 88, numero Jolly 43, numero Superstar 26. Il Jackpot SuperEnalotto supera i 47 milioni di euro per le prossime estrazioni Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, ancora lontano dall'importante traguardo dei 156 milioni, raggiunto nel maggio scorso, eppure abbastanza alto per far realizzare qualche piccolo e grande progetto ad un eventuale vincitore. Nessun "6" dunque in questa settantaseiesima estrazione del 2021, mentre il Jackpot vola a 47.3 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 29 giugno. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare i propri numeri fortunati in ricevitoria, via web sui siti autorizzati o anche con l'app ufficiale SuperEnalotto.

date_range 26 Giugno 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 24 giugno 2021: in tre si portano a casa oltre 40.000 euro con "4 stella" e ad Arzachena, in Sardegna, è un tripudio di vincite

Centrano il "4 stella" al concorso del SuperEnalotto di stasera tre fortunati che vincono un premio di 41.152 euro ciascuno.
In sette invece centrano la combinazione "5" e si aggiudicano un premio da 23.744,52 euro. Le schedine fortunate sono state giocate ad Albiate, Priverno, Napoli ed Arzachena, in provincia di Sassari. Quest'ultima località sarda, in particolare, ha segnato un vero record stasera perchè vi si registrano ben quattro vincite con punti "5", trenta con punti "4", quaranta con punti "3" e dieci con punti "2", tutte presso la stessa ricevitoria, Edicola. Le vincite dell'estrazione di questo giovedì sono state realizzate con schedina a due pannelli, schedina a cinque pannelli, gioco da tastiera e Quick Pick. La combinazione vincente del concorso del 24 giugno è: 40, 43, 56, 59, 63, 88, numero Jolly 25, numero Superstar 2. Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto, sale timidamente Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa diventeranno 45.9 milioni per la prossima estrazione del 26 giugno 2021. Se vi sentite fortunati e volete cercare di conquistare il grande Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.

date_range 24 Giugno 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 22 giugno 2021: un po' come il caldo in questi giorni, anche le vincite più ghiotte di stasera si concentrano al centro-sud

Nell'estrazione della lotteria SuperEnalotto di questo martedì di inizio estate in sei hanno centrato la combinazione "5".
I fortunati sono così distribuiti: uno a Baraccola di Ancona, uno a Giulianova, due a Roma, uno a Ciampino e uno a Messina. Ognuno di loro vedrà le proprie tasche rimpinguate con 28.411,63 euro. Due di queste vincite sono state realizzate con gioco da tastiera, le altre con Quick Pick e Quick Pick Multistella. Piuttosto fortunati però, anche più dei sei che hanno centrato il "5", sono stati anche tre giocatori che in questo concorso infrasettimanale hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno vanno 39.958 euro e ci immaginiamo che per loro l'estate appena cominciata avrà un gusto tutto nuovo. La combinazione vincente del concorso del 22 giugno è: 30, 51, 56, 59, 65, 68, numero Jolly 83, numero Superstar 40. Il Jackpot SuperEnalotto ha superato la soglia dei 45 milioni di euro per le prossime estrazioni Questa settimana il Jackpot del SuperEnalotto, che continua a salire di estrazione in estrazione, ha superato un bel traguardo. C'è chi dice che basterebbe un milione per cambiare la vita, vorremmo immaginarci la gioia di chi ne vince 45 e chissà che non accada presto. Il Jackpot insomma vola a 45.1 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 24 giugno, quando parleremo ancora di fortunati vincitori sparsi per l'Italia. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare la propria schedina in tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente da casa via web sui siti autorizzati o tramite app.

date_range 22 Giugno 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 19 giugno 2021: in due centrano il "4 stella" e in sette il "5"

Non l'estrazione della lotteria SuperEnalotto più prodiga di premi, ma certamente da ricordare per i nove vincitori più fortunati di stasera che incassano circa 30.000 euro ciascuno.
Due, come dicevamo, hanno centrato il "4 stella", guadagnando 38.840 euro ciascuno, ed in sette invece hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera. Per questi ultimi il premio è di 29.649,20 euro ciascuno. Le schedine vincenti di questo concorso del weekend sono state giocate a Vado Ligure, Fizzonasco, Bergamo, Isola delle Femmine, Stazione e Nocera Inferiore con sistema in accumulo, schedina a due pannelli, schedine a cinque pannelli e gioco da tastiera. La combinazione vincente del concorso del 19 giugno è: 1, 3, 41, 55, 84, 85, numero Jolly 47, numero Superstar 87. Il Jackpot SuperEnalotto ha raggiunto i 44 milioni per le prossime estrazioni Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, seppur lontano dai fasti raggiunti neanche un mese fa, quando è stato vinto il grande montepremi a Montappone, nelle Marche. Non sono stati indovinati sei numeri fortunati in questa estrazione del sabato e con il Jackpot che vola a 44 milioni di euro, ci diamo appuntamento alla prossima estrazione di martedì 22 giugno. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.

date_range 19 Giugno 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 17 giugno 2021: in pochi si vince di più e lo sanno bene i tre fortunati che hanno centrato il "5"

In questo concorso del SuperEnalotto i bottini più ghiotti se li intascano un bergamasco, un santarcangiolese, in provincia di Rimini, ed un campobassano.
In questo concorso del SuperEnalotto i bottini più ghiotti se li intascano un bergamasco, un santarcangiolese, in provincia di Rimini, ed un campobassano. Ad ognuno di loro vanno 57.008,63 euro per aver indovinato cinque dei numeri estratti questa sera. Le vincite sono state realizzate con due Quick Pick ed una schedina a 5 pannelli, tutte giocate nella giornata di oggi. Ma nel concorso di questo giovedì 17 non sono meno invidiati anche i due fortunati che hanno centrato il "4 stella". Con 47.236 euro di vincita ciascuno, siamo certi che una cena fuori non gliela toglierà nessuno. La combinazione vincente del concorso del 17 giugno è: 20, 33, 39, 42, 43, 78, numero Jolly 40, numero Superstar 49. Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sfiora, senza toccare, i 43 milioni Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 42.9 milioni per la prossima estrazione del 19 giugno 2021, la settantatreesima di quest'anno. Per chi ci sente fortunato e vuole tentare la fortuna cercando di conquistare il grande Jackpot le indicazioni sono quelle consuete. Si può partecipare al concorso SuperEnalotto direttamente online sui siti autorizzati, tramite app per dispositivi mobili oppure rivolgendosi presso tutte le ricevitorie abilitate.

date_range 17 Giugno 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 15 giugno 2021: sogno d'una notte di metà giugno per un misterioso giocatore online che incassa 732.429,25 euro

Grazie ad una giocata online, il concorso del SuperEnalotto oggi vanta una vincita quasi milionaria con l'unico "5 stella" di stasera.
Non sappiamo di dove sia il vincitore di questo favoloso malloppo, sappiamo che farà non pochi salti di gioia. Ma a trionfare stasera, insieme a lui o lei, sono anche diversi altri giocatori. In tre nell'estrazione di oggi centrano il "4 stella", portandosi a casa 32.761 euro ciascuno. Sono invece sei i fortunati vincitori che in questi giorni, per un motivo o per un altro, hanno scelto di giocare determinati numeri centrandone cinque e aggiudicandosi un premio da 29.297,17 euro ciascuno. Le vincite con combinazione "5" sono state realizzate a Cogorno, Martinengo, Milano, San Giuseppe Jato e Pomezia, tramite schedina a 5 pannelli, schedine a 2 pannelli, Superenalotto online, gioco da tastiera e Quick Pick Multistella. La combinazione vincente del concorso del 15 giugno è: 10, 14, 25, 43, 54, 65, numero Jolly 11, numero Superstar 79. Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto non frena la sua corsa Non essendo stato realizzato alcun "6" in questa estrazione, i 40.9 milioni di euro del jackpot diventeranno 42 milioni per la prossima estrazione del 17 giugno 2021. Chissà che non sia il 17 più fortunato di tutti per un ipotetico vincitore del montepremi. Per chi volesse tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot, le modalità sono diverse: si può partecipare al concorso SuperEnalotto presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.

date_range 15 Giugno 2021
close