Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 22 luglio 2021: fortuna prodiga, indovinano cinque dei numeri estratti in tredici

E' una di quelle estrazioni della lotteria SuperEnalotto in cui parliamo di vincite sparse in diverse località d'Italia.
I tredici giocatori che stasera hanno centrato la combinazione "5" portandosi a casa 12.860,42 euro ciascuno arrivano dalle località più disparate. Di seguito una carrellata di città in cui si è registrata almeno una vincita: Toscolano-Maderno, Busto Arsizio, Udine, Russi, Altamura, Molfetta, Catanzaro, Palermo, Roma e Napoli. Ben nove di queste vincite sono state realizzate con schedina a 5 pannelli, tre con schedina a 2 pannelli e una con giocata veloce Quick Pick. A quasi il doppio della cifra vinta da questi tredici fortunati ammonta invece il premio vinto dai due che in questa estrazione hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno di loro andranno 23.250 euro in un luglio che inizia ad avere già l'odore di mare e di agosto. La combinazione vincente del concorso del 22 luglio è: 1, 6, 10, 61, 63, 64, numero Jolly 15, numero Superstar 37. Il Jackpot SuperEnalotto sta per raggiungere la soglia dei 59 milioni di euro per le prossime estrazioni Vedremo se nel prossimo concorso qualcuno riuscirà ad indovinare la sestina più agognata intascando il Jackpot del SuperEnalotto che sale ancora ed arriva ormai a quota 58.7 milioni. L'appuntamento è per sabato 24 luglio 2021 e le modalità di gioco sono quelle consuete: si può giocare in tutte le ricevitorie abilitate oppure comodamente online sui siti autorizzati o da app mobile.

date_range 22 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 20 luglio 2021: vincite per quasi 50.000 euro a chi ha centrato il "4 stella" ed il "5"

Siamo al concorso del SuperEnalotto con il numero 86 per quest'anno e parliamo innanzitutto di vincite in una delle regioni tra le più fortunate per quantità di montepremi incassati negli anni: la Puglia.
Qui, ed in particolare a Bari e Manfredonia, in provincia di Foggia, sono stati registrati due dei quattro "5" centrati questa sera. Gli altri due fortunati hanno giocato le schedine vincenti a Valenza in provincia di Alessandria, e a Ponsacco, in provincia di Pisa. Quanto incassa ognuno di loro? La succulenta cifra di 43.090,47 euro. Le vincite sono state realizzate con due schedine a 2 pannelli, una schedina a 5 pannelli ed un Quick Pick. Ancora meglio è andata ai due che invece hanno centrato la combinazione "4 stella" in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto, perché ognuno di loro vedrà il proprio patrimonio salire di 49.909 euro. Immaginiamo sarà per loro un rientro dalle vacanze più blando e con qualche preoccupazione in meno. La combinazione vincente del concorso del 20 luglio è: 28, 34, 49, 65, 79, 90, numero Jolly 1, numero Superstar 80. E' di quasi 58 milioni di euro il Jackpot SuperEnalotto per le prossime estrazioni L'attuale Jackpot del SuperEnalotto si avvicina al traguardo del ventesimo montepremi più alto di sempre. Non ancora pari ai 61 milioni vinti a Bologna il 19/09/06, ma sempre più prossimo a quella soglia. Vedremo come andrà e se qualche fortunato riuscirà ad agguantare l'ambita vincita, che ormai ammonta a 57.9 milioni per il prossimo concorso di giovedì 22 luglio 2021. Ricordiamo le modalità per partecipare alla prossima estrazione: si possono giocare i propri numeri fortunati sia di persona, in tutte le ricevitorie abilitate sul territorio, sia comodamente da casa sui siti abilitati o tramite la nostra app ufficiale.

date_range 20 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 17 luglio 2021: un 17 che di certo ha portato bene ai cinque che hanno centrato la combinazione "5" e ai sei del "4 stella"

E' un sabato di grandi vincite al concorso del SuperEnalotto, che stasera premia varie province d'Italia.
I cinque che hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera, hanno giocato le proprie schedine fortunate a Cesate, Urbino, Cavaglià, Besozzo e Borgo San Lorenzo. Le vincite sono state realizzate con tre schedine Quick Pick, una schedina a 5 pannelli ed una giocata da tastiera. Il bottino per ciascuna schedina vincente ammonta a 41.731,40 euro. In sei invece nel concorso di questo sabato hanno centrato il "4 stella" e si portano a casa 51.260 euro ciascuno. Tre di queste vincite sono state realizzate con bacheca dei sistemi, una con Superenalotto online, una con schedina a 2 pannelli giocata a Volvera in provincia di Torino ed una con Quick Pick Multistella ad Avigliano in provincia di Potenza. La combinazione vincente del concorso del 17 luglio è: 6, 37, 64, 71, 85, 87, numero Jolly 16, numero Superstar 23. Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto, continua a lievitare Ci si sono avvicinati in tanti, ma nessuno ha indovinato la sestina estratta questo sabato, dunque per la prossima estrazione di martedì 20 luglio 2021 il montepremi vola a 56.7 milioni di euro. Se avete qualche sogno nel cassetto per cui 56.7 milioni potrebbero bastare e volete provare a conquistare il Jackpot nella prossima estrazione, potete partecipare rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite l'app ufficiale.

date_range 17 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 15 luglio 2021: centrato un "4 stella" da 44.764 euro e tripudio di "5" a Trecate in provincia di Novara

Questo concorso del SuperEnalotto premia soprattutto il Piemonte, dove probabilmente un gruppo di amici ha indovinato cinque dei numeri estratti intascando 13.125,78 euro per ogni schedina vincente.
Ma andiamo con ordine. In questa estrazione infrasettimanale di metà luglio in tredici hanno centrato la combinazione "5". Ben dieci di loro hanno giocato la schedina dei sogni presso la Tabaccheria Capettini di Trecate appunto, in provincia di Novara, Piemonte. Gli altri avventori hanno giocato i propri numeri fortunati a Sori, Erba e Prato. L'accoppiata buffa delle ultime due è pura casualità. Dieci di queste vincite sono state realizzate con schedina a 5 pannelli, una con schedina a 2 pannelli e due con Quick Pick. Sogna invece ancora più in grande l'unico giocatore che stasera ha centrato il "4 stella", ma la sua solitudine sarà compensata dai 44.764 euro vinti. La combinazione vincente del concorso del 15 luglio è: 2, 25, 37, 54, 57, 87, numero Jolly 80, numero Superstar 77. C'è un Jackpot che supera i 55 milioni per il prossimo concorso SuperEnalotto Per la prossima estrazione di sabato 17 luglio 2021 i milioni di euro del grande jackpot diventeranno 55.6 milioni. Chissà quanto porterà bene quel sabato 17 e a quanti giocatori. Per chi volesse tentare la fortuna nel prossimo concorso e provare a indovinare la sestina vincente le modalità sono tante: si può giocare presso tutte le ricevitorie abilitate sul territorio, tramite la app ufficiale SuperEnalotto oppure online sui siti autorizzati.

date_range 15 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 13 luglio 2021: riflettori puntati su Mantova e Bologna, le vincite più consistenti di stasera si registrano lì

In questo concorso del SuperEnalotto la dea è stata fin troppo bendata e ha premiato con una cifra sostanziosa solo due giocatori, un lombardo e un emiliano che hanno centrato la combinazione "5": ad ognuno vanno 85.748,79 euro.
Le vincite sono state realizzate in entrambi i casi con schedina a 5 pannelli, una giocata ieri e l'altra giocata questa mattina. In un martedì che si porta dietro gli strascichi dei festeggiamenti calcistici del weekend sono poche altre le vincite di cui dare conto. Di un gruzzolo ben più contenuto infatti, ma non meno desiderato, si vantano ad esempio altri sessanta giocatori che nel concorso di stasera hanno centrato il "3 stella". Ognuno di loro incasserà 4.094 euro. Non tanto da cambiare radicalmente i propri piani, ma certamente la vacanza estiva è salva. La combinazione vincente del concorso del 13 luglio è: 58, 68, 70, 74, 76, 89, numero Jolly 3, numero Superstar 74. Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sta per raggiungere i 55 milioni di euro Sono tante le combinazioni neanche sfiorate questa sera. Nessun "4 stella" o "5+1" o "5 stella", quindi per la prossima estrazione del 15 luglio 2021, il montepremi continua la sua corsa e sale a 54.7 milioni. Se volete giocare i vostri numeri fortunati per cercare di conquistare il Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.

date_range 13 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 10 luglio 2021: estrazione generosa, in dieci fanno "5" e da nord a sud è pioggia di premi da più di 20.000 euro

Come ogni volta che si vince in tanti, anche in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto va bene ai dieci che hanno centrato il "5" e va benissimo ai due che hanno centrato il "4 stella".
I fortunati che hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera provengono in quattro dalla provincia di Milano, uno da Cavarzere in provincia di Venezia, uno da Dorgali in provincia di Nuoro, uno da Taranto, uno da Terme Vigliatore in provincia di Messina e due da Salerno. Tutte queste vincite, che hanno fruttato premi per 20.552,74 euro ciascuna, sono state realizzate con Quick Pick, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli. Come si diceva prima però, di sorte ancor migliore godono i due che nell'estrazione di questo caldo 10 luglio quatti quatti hanno centrato il "4 stella" realizzando una vincita da 36.279 euro ciascuno. La combinazione vincente del concorso del 10 luglio è: 8, 13, 16, 27, 32, 62, numero Jolly 4, numero Superstar 31. Il Jackpot SuperEnalotto supera i 53 milioni di euro per le prossime estrazioni Sale ancora il Jackpot del SuperEnalotto, che dunque è ancora in cerca del fortunato che indovinerà la sestina vincente. Vola esattamente a 53.6 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 13 luglio, data funesta per alcuni, vi racconteremo per chi invece sarà stata di buon auspicio. Vi ricordiamo che partecipare al concorso SuperEnalotto non è mai stato così facile. Potete giocare i vostri numeri in tanti modi: via app ufficiale, via web sui siti autorizzati oppure nel modo più tradizionale, presso tutte le ricevitorie abilitate.

date_range 10 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 8 luglio 2021: un giovedì che è subito festivo per tre giocatori che centrano il "4 stella" e si aggiudicano 72.747 euro a testa

Si tratta di un giocatore di Ferrara, uno di Milano ed uno online.
Per ognuno di loro, a meno di precedenti vincite memorabili, questo concorso del SuperEnalotto sarà certamente da ricordare. Le tre vincite sono state realizzate con giocata online, gioco da tastiera e Quick Pick Multistella. Sono forse gli unici a gioire di qualche premio stasera? No, di certo. Questa estrazione infrasettimanale ha regalato la cifra altrettanto invidiabile di 55.895,22 euro per ciascuna schedina in cui si sia centrata la combinazione "5". Due delle vincite sono state realizzate a Novara, dove è stato giocato un Sistema Multistella e una a Cosenza con una giocata veloce Quick Pick da 2 euro. Tutte le schedine vincenti sono state giocate nella giornata di ieri. La combinazione vincente del concorso del 8 luglio è: 21, 24, 25, 61, 73, 74, numero Jolly 58, numero Superstar 24. Il Jackpot per la prossima estrazione SuperEnalotto sale di 800.000 euro I 51.6 milioni di euro del jackpot italico diventeranno 52.4 milioni per la prossima estrazione di sabato 10 luglio 2021. Vedremo se qualcuno indovinerà tutti e sei i numeri estratti portandosi a casa la seconda vincita del montepremi di quest'anno. Se volete provare a indovinare la sestina estratta, potete giocare i vostri numeri nel prossimo concorso SuperEnalotto tramite l'app ufficiale, sui siti autorizzati o in tutte le ricevitorie abilitate.

date_range 8 Luglio 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 6 luglio 2021: mentre tutti gli occhi sono puntati sulla semifinale, nove fortunati gioiscono già per vincite oltre i 30.000 euro

In questo concorso della lotteria SuperEnalotto in quattro centrano il "4 stella", mentre in cinque indovinano cinque dei numeri estratti.
I primi si accaparrano ben 33.263 euro ciascuno. Gli altri invece ne intascano 34.857,85 euro. Le vincite con combinazione "5" sono state realizzate con tre schedine a 2 pannelli e due schedine a 5 pannelli. Di dove sono i giocatori festanti? In quest'ultimo concorso del SuperEnalotto i vincitori con punti "5" arrivano da Sant'Ambrogio di Torino, Cimadolmo, Campi Bisenzio, Tivoli e Falerone. Speriamo questa vincita sia solo uno dei tanti motivi di gioia di stasera. La combinazione vincente del concorso del 6 luglio è: 11, 15, 20, 40, 69, 73, numero Jolly 65, numero Superstar 48. C'è un Jackpot SuperEnalotto ancora in cerca di vincitore per le prossime estrazioni Vedremo se questo luglio caldo regalerà l'ambito Jackpot del SuperEnalotto a qualche avventore cambiandogli, se non la vita, almeno i programmi per l'estate. Vedremo anche se si confermerà ancora la Campania la regione più fortunata d'Italia, quella con più vincite del grande montepremi, o se ci sarà un sorpasso. Non registriamo alcun "6" in questa ottantesima estrazione del 2021, mentre il Jackpot arriva a 51.6 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 8 luglio. Vuoi tentare la fortuna anche tu? Ti ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.

date_range 6 Luglio 2021
close