storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 marzo 2023

Marzo si annuncia in sordina ai piani alti. Alla prima estrazione del mese nessun colpo di scena ma tante sfiziose vincite ai piani inferiori. D'altronde si sa che marzo è un po' pazzerello. Ne vedremo delle belle?
Terzo mese dell'anno, entriamo nel secondo bimestre. Per provare, ci si prova, ma è proprio difficile azzeccare il '6'. Come scegliere i numeri da giocare al SuperEnalotto è una sottile arte personale che va dalle date importanti della vita ai primi numeri che vengono in mente. Facciamola breve, accettiamo il fatto che i due grandi big non sono usciti e scopriamo com'è andata questa estrazione. Tanto per cominciare parliamo del Jackpot che per il prossimo concorso di sabato 4 marzo presenterà ai giocatori la sua nuova consistenza di 62,7 milioni di euro. Dopodiché conosciamo la sestina uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 26 del SuperEnalotto di giovedì 2 marzo 2023: 9, 24, 28, 37, 44, 81, Jolly 51, SuperStar 72 SuperEnalotto le vincite di oggi Care signore e signori miei niente da fare per chi non si accontenta: le corazzate di questo gioco rappresentate dal '6' e dal punto '5+' sono rimaste in porto e non hanno sparato i loro colpi pesanti. Eccolo, invece, l'elegante punto '5', come ci piace chiamarlo, che a otto fortunati giocatori dà la soddisfazione di vincere 31.611,16 euro. Una bella cifra, proprio da organizzarci sopra una bella festa con gli amici e levarsi qualche sfizietto o qualche bolletta, dipende. E al numero SuperStar abbiamo novità? Tutto tranquillo, per qualcuno anche troppo, ma in mancanza del '6 Stella', del '5+ Stella' e del '5 Stella' si fa vedere il '4 Stella' che centrato da sei scommettitori conferisce loro la somma di 31.479 euro. Simile, come potete vedere, alla precedente (e quindi: festa... sfizi... bollette...). "Venghino siori venghino..." si sarebbe detto una volta per invitare al gioco, qui invece l'invito è più raffinato ed è a pensare, per almeno altri due giorni fino a sabato, a quali possano essere i numeri fortunati per portarsi via il jackpot. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di sabato 4 marzo per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 27 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.  

date_range 2 Marzo 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 febbraio 2023

Sipario sul mese di febbraio senza altre grosse vincite. Tanti premi come sempre distribuiti in tutto lo Stivale. Occhio alle schedine, controllarle sempre bene.
Un'altra estrazione che distribuisce premi senza clamori ma divertendo tanti scommettitori che, chi più chi meno, intascano degli euro sonanti. La sfida al montepremi continua a marzo e dà appuntamento, per chi la raccoglierà, tra due giorni. Cominciamo  quindi con il dire che il Jackpot per il prossimo concorso di giovedì 2 marzo sale e sale ancora fino ad arrivare alla somma stuzzicante di 61,3 milioni di euro. Scopriamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 25 del SuperEnalotto di giovedì 28 febbraio 2023: 7, 16, 47, 49, 50, 73, Jolly 45, SuperStar 41. SuperEnalotto le vincite di oggi Siamo in quaresima piena, anche se il montepremi non lo sa e si comporta come i gatti quando fanno finta di non sentire e non si lasciano addomesticare. Bisogna prenderlo così, esce quando vuole. Comunque non questa sera. Spesso si fa accompagnare dal fratello minore il punto '5+' che ama nascondersi a volte anche lui. Arriviamo al sodo, al denaro, alle vincite sonanti e chi troviamo? Troviamo un tenace 'punto 5' che trasforma le schedine dei 10 giocatori che l'hanno indovinato in 25.163,06 euro. E troviamo sul gradino più alto dei premi del numero SuperStar di questa sera un punto che di solito non esce mai alla ribalta come più alto dell'estrazione. Troviamo il punto '3 Stella' che fa vincere ai suoi 116 possessori di questa sera 2.425 euro. Come dite? Cifre popolari? Ma il SuperEnalotto è popolare e distribuisce continuamente premi, cerca di fare felici più persone possibili ma non è un mestiere facile. Quando non ci riesce comunque ci riprova sempre la volta successiva. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di giovedì 2 marzo per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 26 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 28 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 25 febbraio 2023

Niente da fare per chi aspettava un'altra vincitona super, da '6' per intenderci o anche "solo" da '5+'; sono tanti altri i premi distribuiti e... controllate bene le vostre schedine!
Brividi lungo la schiena non mancano mai. Questo gioco è troppo divertente! Si scommette... si aspetta l'estrazione, dapprima senza quasi pensarci, poi a mano a mano che l'ora si avvicina... Eccoci! E', come sempre nei giorni dell'estrazione, il momento della verità. Cominciamo  quindi con il dire che il Jackpot per il prossimo concorso di martedì 28 febbraio continua a crescere fino ad arrivare alla somma stuzzicante di 6,1 milioni di euro. Scopriamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 24 del SuperEnalotto di sabato 25 febbraio 2023: 6, 42, 52, 72, 85, 89, Jolly 56, SuperStar 28. SuperEnalotto le vincite di oggi L'aria rarefatta della vetta più alta del concorso, il mitico '6', questa sera non è dato respirarla; anche quella un po' più densa del punto '5+' si fa desiderare e non si lascia assaporare. Arriviamo ai punti frizzanti, quelli che non ti cambiano la vita ma ti fanno togliere un po' di sfizi. E allora, vai con il punto '5', questo sì che è uno in gamba. Come avranno pensato i 10 scommettitori che lo hanno indovinato, ripagati da 30.149,34 euro. E ancora, al numero SuperStar, via i big sempre molto difficili da farsi prendere e largo alle masse, ai più, ai tanti, che da questo punto in giù vincono e festeggiano allegramente. Al numero SuperStar, dicevamo, esce il punto '4 Stella' che fa felice 7 giocatori fortunati portando loro 37.542 euro. Tanto per cambiare, sapete chi è che vince sempre quando non esce il '6'? Facile! E' il montepremi, lui ci guadagna e sale: per il prossimo concorso saranno in palio i suoi 60,1 milioni di euro. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di martedì 28 febbraio per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 25 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 25 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 febbraio 2023

Serata senza sorprese ma solo se riferita al '6' e al punto '5+' che non sono stati indovinati. In realtà il concorso più ricco d'Italia distribuisce sempre tanti premi.
Quindi, scrivevamo, niente somme strabilianti: il montepremi ama crescere e arrivare quando arriva la sestina giusta. Ma nell'ultimo giovedì di febbraio per quest'anno, o se preferite nel secondo giorno di Quaresima, ci sono notizie relative agli altri punti: anche loro attesi e benvoluti da tutti.  Cominciamo  quindi con il dire che il Jackpot per il prossimo concorso di sabato 25 febbraio continua a crescere fino ad arrivare alla somma gradevole di 5,9 milioni di euro. Scopriamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 23 del SuperEnalotto di giovedì 23 febbraio 2023: 6, 29, 34, 52, 58, 68, Jolly 59, SuperStar 12. SuperEnalotto le vincite di oggi Nel giorno 23, dell'anno '23, al concorso 23... la fortuna non ha espresso tutto il suo potenziale. D'altronde più sono grandi i punti del Superenalotto più si fanno attendere: è una questione di protagonismo? No. Di superbia? No. Di snobismo? No. Solo e unicamente caso, tutti i numeri, e quindi i punti, possono uscire in qualsiasi estrazione perché come sanno i teorici del gioco a estrazione: i numeri non hanno memoria. Estrazione quindi non memorabile ma comunque divertente per chi ha vinto. Ossia i punti indovinati a partire dal punto '5'. Ci riferiamo a 8 scommettitori che con le loro schedine mettono in tasca 31.207,08 euro. Al numero SuperStar mancano le grandi vincite, quelle del '6 Stella', '5+ Stella', '5 Stella'. La stella del punto che brilla di più è quella del '4 Stella' che si abbina a una vincita pari a 36.143 euro. Quanti sono questi vincitori? 3, il numero perfetto. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di sabato 25 febbraio per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 24 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 23 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 febbraio 2023

Giù la maschera: questa sera niente '6', l'ultima sera di Carnevale tengono banco i premi minori. E il SuperStar anche fa la sua parte.
Niente da fare per chi sperava in una doppietta un po' ravvicinata del Superjackpot. Si procede tranquillamente ad esaminare il risultato di un'estrazione che distribuisce come sempre molti soldi a tanti giocatori. Il Jackpot per il prossimo concorso di giovedì 23 febbraio ricomincia a crescere fino ad arrivare alla somma ammirevole di 57,7 milioni di euro. Conosciamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 22 del SuperEnalotto di martedì 21 febbraio 2023: 7, 31, 44, 63, 80, 83, Jolly 87, SuperStar 77. SuperEnalotto le vincite di oggi All'appello manca sua maestà il punto '6'. Invocato da molti, cioè notoriamente da tutti i giocatori, questa sera non è stato indovinato da nessuno. Neanche a dire che qualcuno ci si sia avvicinato perché non è uscito neanche il suo  punto più vicino: il punto '5+'. Che coppia quei due. Lasciano le luci della ribalta al simpatico punto '5' che porta ai 4 scommetitori in grado di centrarlo la cifra di 64.034,08 euro. Il numero SuperStar è più generoso: visto che anche qui mancano i punti più importanti nella gerarchia del gioco, premia l'unico che ha indovinato il punto '5 Stella' con la bellezza di 1.600.852 euro. Bolllicine, frappe e castagnole al vincitore e ai suoi, se decide di festeggiare. Un concorso sempre frizzante che regala emozioni sia nel momento della giocata, sia nell'attesa dei risultati, sia infine nel momento in cui si scopre la sestina vincente accompagnata dai due numeri in più. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di giovedì 23 febbraio per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 23 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 21 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 18 febbraio 2023

Ricomincia l'attesa per l'uscita del punto '6', oggi non si è ripresentato. Ma il concorso di stasera comunque distribuisce tanti premi agli scommettitori.
Compare raramente e poi riscompare. Il '6' fa quello che vuole lui e solo lui e spesso anche il '5+' lo imita in questo atteggiamento sprezzante. La felicità non si sa quando arriva ma prima o poi... Giocando si può attenderla a braccia aperte. Il jackpot per il prossimo concorso di giovedì 16 febbraio ricomincia a crescere  fino ad arrivare alla somma ammirevole di 56,6 milioni di euro. Conosciamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 21 del SuperEnalotto di martedì 14 febbraio 2023: 22, 46, 52, 57, 65, 72, Jolly 31, SuperStar 2. SuperEnalotto le vincite di oggi Vediamo che cosa è accaduto nell'estrazione di questa sera. Del '6' e del '5+' non c'è traccia. I due big lasciano il passo a un punto '5' che con serietà professionale si fa conquistare da 4 giocatori e li ricompensa con il premio di 75.188,64 euro nient'affatto da disprezzare. Diciamocelo sinceramente, quattro belle feste con gli amici ci rientrano bene. Che ne dite? D'altronde il bello del gioco è anche questo: l'attesa dell'estrazione, il vedere l'orario di uscita dei numeri che si avvicina e scoprire che quelli che avevamo giocato sono usciti. Quanti? Il più possibile. Chi sta aspettando che adesso scriviamo la notizia del numero SuperStar, eccolo servito: nessun punto alto; né '6 Stella', né '5+ Stella ', né '5 Stella'. Chi esce allo scoperto a distribuire il premio è un '4 Stella' centrato da un unico scommettitore che intasca 37.952 euro. Festa anche per lui.  Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di martedì 21 febbraio per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 22 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 18 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 febbraio 2023

Centrato il ‘6’ al SuperEnalotto: il montepremi record di 371.133.424,51 euro nelle mani di 90 fortunati giocatori.
La vincita era nell’aria, visto che l’ambito ‘6’ del SuperEnalotto si faceva attendere da oltre un anno e mezzo. Nel concorso del SuperEnalotto di stasera, il Jackpot è stato vinto da 90 giocatori di tutta Italia.  I giocatori, che entrano a pieno diritto nella lista dei più fortunati d’Italia, vincono un premio da 371.133.424,51 euro. Si tratta della vincita più alta della storia non solo del SuperEnalotto, ma di tutte le lotterie europee. La giocata è stata realizzata con un sistema elaborato dalla Bacheca dei Sistemi centralizzati di Sisal Lottery Italia S.p.A.. La Dea Bendata ha deciso di premiare i fortunati giocatori, che avevano effettuato una giocata di soli 5 euro.  Quella di oggi è la 126esima vincita milionaria realizzata con un 6 dalla nascita del SuperEnalotto fino a oggi. Presi anche cinque '5' che vincono 25.601,14 euro ciascuno, mentre i 3 fortunati che hanno azzeccato il '4 Stella' portano a casa la bellezza di 35.238 euro. La combinazione vincente del concorso di oggi, 16 febbraio 2023, è: 1, 38, 47, 52, 56, 66, Jolly 72, SuperStar 23. Dove è stato centrato il 6? Scopriamo ora dove sono state vendute le quote del ‘sei’ da 371 milioni di euro. Sono 90, infatti, i fortunati vincitori, sparsi in tutta Italia da Nord a Sud. Tra le regioni più premiate dal Jackpot di ieri, giovedì 16 febbraio, troviamo la Campania (14), che resta la regione più fortunata d’Italia. Segue Puglia (7), Calabria (9) e Sicilia (9). Bene anche per Lazio (7), Lombardia (7), Friuli-Venezia Giulia (9), Piemonte (4) ed Emilia Romagna (5). Il SuperEnalotto riparte dopo la vittoria! La lotteria SuperEnalotto non si ferma e riparte con un Jackpot di tutto rispetto. Finalmente è stata centrata l’esatta sestina, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 54,7 milioni per la prossima estrazione del 18 febbraio. Se anche voi volete tentare la fortuna per cercare di conquistare il prossimo Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online su SuperEnalotto.it o tramite App SuperEnalotto per dispositivi tablet e smartphone. In bocca al lupo a tutti i giocatori di SuperEnalotto e complimenti ai fortunati vincitori del 6!

date_range 16 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 14 febbraio 2023

La notizia negativa è che il '6' non è uscito, quelle positive sono i tanti premi comunque aggiudicati e il montepremi che sale.
Il popolo dei giocatori del SuperEnalotto continua a sperare ma la fortuna, se bacia anche stasera molti giocatori, non abbraccia quelli che attendono con passione il punto più grande di tutti. La speranza è l'ultima ad andar via e quindi andiamo avanti. Il jackpot per il prossimo concorso di giovedì 16 febbraio sale continuamente fino ad arrivare alla somma interessantissima di 371,1 milioni di euro. Conosciamo intanto la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 19 del SuperEnalotto di martedì 14 febbraio 2023: 19, 22, 67, 71, 79, 85, Jolly 23, SuperStar 13. SuperEnalotto le vincite di oggi Passiamo in esame le vicende più importanti di questa fredda serata di metà febbraio. Dicevamo: il '6' non è uscito e il punto '5+' neppure, per non essere da meno. La ribalta allora è tutta per il punto '5' indovinato da 5 fortunati che da questa sera si trovano in tasca 63.594,92 euro in più. Se guardiamo alle sorti del numero SuperStar vediamo una situazione con alcune somiglianze: mancano all'appello i punti alti e la scena è del punto '4 Stella' azzeccato da 8 giocatori che incassano 38.587 euro l'uno. Prossima estrazione SuperEnalotto Per i giocatori del SuperEnalotto il prossimo appuntamento è con il concorso di giovedì 16 febbraio per tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia.  Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 20 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

date_range 14 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 febbraio 2023

Nulla di fatto per la vincita da record, quella del '6', che anche questa sera non è stato indovinato da nessuno. Andiamo avanti, la speranza non si ferma mai, e intanto però vediamo cosa è accaduto.
Nonostante le speranze del grande popolo del SuperEnalotto, l'estrazione che coincide con la serata finale di Sanremo distribuisce come sempre premi minori - che comunque è sempre una soddisfazione aggiudicarseli - e fa crescere il montepremi. Il jackpot disponibile per il prossimo concorso di martedì 14 febbraio sale vertiginosamente e arriva a toccare una somma veramente imponente, ossia 369,3 milioni di euro. Vediamo quindi la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 18 del SuperEnalotto di sabato 11 febbraio 2023: 4, 24, 25, 28, 31, 68, Jolly 79, SuperStar 65. SuperEnalotto le vincite di oggi Abbiamo detto che la combinazione del '6', quella che farebbe il tappo del brindisi più gioioso legato a questo gioco, non è stata indovinata da nessuno. Vabbene, direte voi, ma almeno il '5+' si sarà degnato di farsi vedere? E invece no, il punto più alto di questa sera è il '5' che fa vincere a 7 giocatori fortunati 53.356,73 euro. Passando al numero SuperStar niente punti alti, è il '4 Stella' che porta in dote con la sua uscita 27.575 euro a 6 vincitori. Prossima estrazione SuperEnalotto Sarà possibile tentare nuovamente la fortuna al SuperEnalotto nel concorso di martedì 14 febbraio e tentare di vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia. Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 19 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.  

date_range 11 Febbraio 2023
close