Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 16 novembre 2021: centrati due "5+1" da quasi 300.000 euro a Bressanone e Alghero

Dalle Alpi al mare della Sardegna, la fortuna ha generosamente distribuito i propri favori da nord a sud in questa estrazione del Superenalotto.  
In due hanno indovinato cinque dei numeri estratti ed il Jolly accaparrandosi 296.807,28 euro ciascuno. Le due sorprendenti vincite sono state realizzate con due schedine a 2 pannelli giocate il 6 novembre ed il 15 novembre rispettivamente a Bressanone (BZ) e ad Alghero (SS). Con due giocate da 1,50€ e 2,00€ i fortunati da stasera aumentano il proprio patrimonio di quasi 300.000 euro. Ma i fortunati non sono finiti qui. E' andata piuttosto bene anche ai sei che nel concorso di questo martedì di metà novembre hanno centrato il "4 stella". La vincita in questo caso ammonta a 15.997 euro ciascuno. Infine, diamo conto anche delle numerose vincite con punti "5". Stasera infatti sono ben quindici i giocatori che hanno indovinato cinque dei numeri estratti. Le località premiate con questa combinazione sono Ventimiglia, Alessandria, Paese, Quartu Sant'Elena, Isernia, Taranto, Palermo, Anzio, Castel Gandolfo, Napoli e Afragola.   La combinazione vincente del concorso del 16 novembre è: 7, 17, 19, 38, 66, 71, numero Jolly 90, numero Superstar 35.   Supera anche i 111 milioni di euro il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto Non è stato realizzato nessun "6", ma in tanti ci sono andati incredibilmente vicino stasera, dai due che hanno centrato il "5+1" ai quindici che hanno centrato il "5". Se la fortuna continuerà ad essere così prodiga lo scopriremo alla prossima estrazione di giovedì 18 novembre 2021 quando in palio ci saranno 111.3 milioni di euro. Per te che vuoi provare a vincere il Jackpot e diventare il nuovo milionario d'Italia le coordinate sono quelle consuete: Superenalotto ti aspetta in ricevitoria ma anche online, dove puoi giocare i tuoi numeri via app oppure sui siti autorizzati.

date_range 16 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 11 novembre 2021: vittoria a suon di "5" in quattro località italiane

Indovinano cinque dei numeri estratti e vincono 47.356,11 ciascuno all'estrazione della lotteria SuperEnalotto di stasera.  
Si tratta di quattro giocatori ispirati che hanno giocato i propri numeri a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, a Sant'Antioco, Sud Sardegna, a Roma e a Torri in Sabina, provincia di Rieti. Le vincite sono state realizzate con un Quick Pick, una schedina a 2 pannelli e due schedine a 5 pannelli. Ma in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto le vincite non sono finite qui. Sebbene non registriamo alcun "4 stella", in cento hanno centrato il "3 stella" aggiudicandosi premi per 2.149 euro. La combinazione vincente del concorso del 11 novembre è: 4, 23, 52, 65, 79, 88, numero Jolly 37, numero Superstar 53. Prossimo a toccare un altro traguardo il nostro Jackpot SuperEnalotto Per sabato 13 novembre 2021 il jackpot in palio per chi indovinasse la sestina vincente ammonta a 109 milioni di euro. Sono tanti i sogni che si potrebbero realizzare con una vincita così, ma ne parleremo al prossimo concorso se un fortunato riuscirà ad aggiudicarsi la somma da capogiro. Per gli aspiranti vincitori e gli ispirati che vorrebbero tentare la fortuna alla prossima estrazione SuperEnalotto, ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online utilizzando la pratica app mobile oppure i siti autorizzati.

date_range 11 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 9 novembre 2021: incassano circa 20.000 euro i dieci fortunati con punti "5" di oggi

La fortuna ha salutato diversi giocatori sparsi per l'Italia nell'estrazione del SuperEnalotto di questo piovoso martedì.  
Sono dieci coloro che hanno indovinato cinque dei numeri estratti e per ognuno c'è un premio da 19.188,35 euro. A trionfare sono stati dei giocatori delle seguenti località italiane: Pompei (NA), Carini (PA), Messina (ME), Gioia del Colle (BA), Rapolano Terme (SI), Vetralla (VT), Leno (BS), Como (CO), San Benedetto del Tronto (AP) e Cassino (FR). Le dieci vincite sono state realizzate con tre schedine a due pannelli, due schedine a cinque pannelli, quattro giocate da tastiera ed un Quick Pick. Non registriamo invece alcuna vincita con "4 stella" nell'estrazione di oggi, mentre sono ben centoventotto le vincite con combinazione "3 stella". Ciò significa che per ognuno dei fortunati che hanno centrato tre dei numeri estratti ed il Superstar c'è un premio da incassare pari a 1.748 euro. La combinazione vincente del concorso del 9 novembre è: 3, 6, 14, 17, 54, 60, numero Jolly 83, numero Superstar 78.   Supera i 108 milioni di euro il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto Continua la propria scalata verso le vette più alte mai raggiunte nel nostro gioco. Su tutti domina il montepremi SuperEnalotto più alto mai vinto, che è il Jackpot da 209.160.441,54 euro vinto a Lodi nel 2019. E' invece l'ottavo Jackpot più alto di sempre quello in palio al prossimo concorso del SuperEnalotto. Parliamo di 108.1 milioni di euro e giovedì 11 novembre scopriremo se finirà nelle tasche di qualche fortunato in giro per l'Italia. Se sogni di essere quel fortunato e vorresti giocare i tuoi numeri alla prossima estrazione, puoi farlo direttamente online tramite i siti autorizzati oppure utilizzando la nostra app. In alternativa puoi sempre recarti in tutte le ricevitorie abilitate sul territorio.

date_range 9 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 6 novembre 2021: è rivincita delle piccole località, centrato il "5" in diversi comuni tra la provincia di Pordenone e quella di Cosenza

Nel concorso della lotteria SuperEnalotto di questo weekend in sette indovinano cinque dei numeri estratti.
Queste sette vincite sono frutto di quattro giocate con schedina a 5 pannelli, una con Quick Pick Cruciverba, una con schedina a 2 pannelli ed una con bacheca dei sistemi. A vincere il premio in palio con la combinazione "5" pari a 33.270,09 euro sono stati soprattutto giocatori della provincia italiana. Le località in cui sono state registrate le giocate vincenti infatti sono Morsano al Tagliamento (PN), San Giovanni in Fiore (CS), Casamassima (BA), Giugliano in Campania (NA) e Arezzo (AR). A trionfare invece con il "4 stella" nell'estrazione di questo sabato sono stati in due. Ognuno potrà riscuotere una vincita pari a 28.118 euro. La combinazione vincente del concorso del 6 novembre è: 6, 21, 56, 63, 81, 85, numero Jolly 51, numero Superstar 61. Il Jackpot SuperEnalotto continua la sua corsa verso le stelle per le prossime estrazioni Sale di estrazione in estrazione il Jackpot del SuperEnalotto e ti aspetta al prossimo concorso di martedì 9 novembre 2021. In palio ci saranno 106.8 milioni di euro per chi dovesse centrare la sestina vincente. Se vuoi partecipare e provare a conquistare il montepremi da sogno, ti basterà recarti in ricevitoria oppure online, scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90 e tentare la fortuna.

date_range 6 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 4 novembre 2021: sette vincite memorabili, due con "4 stella" e cinque con punti "5"

Estrazione del SuperEnalotto ricca di vincite con Quick Pick.
La giocata veloce nella quale il terminale sceglie casualmente i numeri per te, ha garantito a tre fortunati un premio da 37.825 euro. A tanto ammonta la vincita per chi stasera ha centrato la combinazione "5". Si tratta di giocatori distribuiti tra Milano, Perugia, Roma e Sassari. Le vincite sono state realizzate con giocata da tastiera, Quick Pick e Quick Pick Multistella. Ma in questo concorso del giovedì è andata molto bene anche ad altri due giocatori che baciati dalla fortuna hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Per loro che hanno centrato il "4 stella" il premio è pari a 47.811 euro. La combinazione vincente del concorso del 4 novembre è: 22, 25, 38, 41, 61, 68, numero Jolly 24, numero Superstar 3. Supera i 105 milioni di euro il nostro Jackpot per le prossime estrazioni SuperEnalotto Stasera non registriamo vincite oltre i 50.000 euro mentre il montepremi continua a salire raggiungendo quota 105.4 milioni di euro. Dovremo aspettare sabato 6 novembre 2021 per vedere se il Jackpot dei sogni troverà il proprio vincitore. Fino ad allora ricordiamo che a SuperEnalotto si può giocare tutti i giorni della settimana sia in ricevitoria sia online. Le estrazioni si tengono il martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00.

date_range 4 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 4 novembre 2021: sette vincite memorabili, due con "4 stella" e cinque con punti "5"

Estrazione del SuperEnalotto ricca di vincite con Quick Pick.  
La giocata veloce nella quale il terminale sceglie casualmente i numeri per te, ha garantito a tre fortunati un premio da 37.825 euro. A tanto ammonta la vincita per chi stasera ha centrato la combinazione "5". Si tratta di giocatori distribuiti tra Milano, Perugia, Roma e Sassari. Le vincite sono state realizzate con giocata da tastiera, Quick Pick e Quick Pick Multistella. Ma in questo concorso del giovedì è andata molto bene anche ad altri due giocatori che baciati dalla fortuna hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Per loro che hanno centrato il "4 stella" il premio è pari a 47.811 euro. La combinazione vincente del concorso del 4 novembre è: 22, 25, 38, 41, 61, 68, numero Jolly 24, numero Superstar 3. Supera i 105 milioni di euro il nostro Jackpot per le prossime estrazioni SuperEnalotto Stasera non registriamo vincite oltre i 50.000 euro mentre il montepremi continua a salire raggiungendo quota 105.4 milioni di euro. Dovremo aspettare sabato 6 novembre 2021 per vedere se il Jackpot dei sogni troverà il proprio vincitore. Fino ad allora ricordiamo che a SuperEnalotto si può giocare tutti i giorni della settimana sia in ricevitoria sia online. Le estrazioni si tengono il martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00.

date_range 4 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 2 novembre 2021: in dieci centrano la combinazione "5" mentre sono quattro i vincitori con "4 stella"

Nella prima estrazione della lotteria SuperEnalotto c'è chi ha vinto 26.710 euro.
Parliamo dei quattro fortunati che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. E' andata piuttosto bene inoltre anche ai dieci vincitori con punti "5". Sono giocatori distribuiti tra le località di Castano Primo, Giussano, Romano di Lombardia, Casciana Terme Lari, Palermo, Albano Laziale e Assisi. Le vincite sono state realizzate con diversi tipi di schedina: tre Quick Pick, due schedine a 5 pannelli, una giocata da esposizione, tre con bacheca dei sistemi, ed una schedina cruciverba. Ognuna di queste giocate nel concorso di stasera ha fatto vincere ad un fortunato ben 18.305,43 euro. La combinazione vincente del concorso del 2 novembre è: 22, 27, 51, 55, 77, 86, numero Jolly 33, numero Superstar 42. Il Jackpot SuperEnalotto supera i 104 milioni di euro per le prossime estrazioni Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, che rimane in cerca di legittimo vincitore. Per sapere se questo 2021 regalerà una grande gioia anche ad un altro fortunato, dopo che il 22 maggio scorso ha premiato un giocatore di Montappone, ci aggiorniamo giovedì 4 novembre. In palio ci saranno 104.5 milioni di euro. Se volete partecipare al prossimo concorso e provare a vincere il Jackpot, potete scegliere i vostri numeri su una tra le diverse tipologie di schedina messe a disposizione in ricevitoria, sui siti online autorizzati oppure sulla nostra app.

date_range 2 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 2 novembre 2021: in dieci centrano la combinazione "5" mentre sono quattro i vincitori con "4 stella"

Nella prima estrazione della lotteria SuperEnalotto c'è chi ha vinto 26.710 euro.  
Parliamo dei quattro fortunati che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. E' andata piuttosto bene inoltre anche ai dieci vincitori con punti "5". Sono giocatori distribuiti tra le località di Castano Primo, Giussano, Romano di Lombardia, Casciana Terme Lari, Palermo, Albano Laziale e Assisi. Le vincite sono state realizzate con diversi tipi di schedina: tre Quick Pick, due schedine a 5 pannelli, una giocata da esposizione, tre con bacheca dei sistemi, ed una schedina cruciverba. Ognuna di queste giocate nel concorso di stasera ha fatto vincere ad un fortunato ben 18.305,43 euro. La combinazione vincente del concorso del 2 novembre è: 22, 27, 51, 55, 77, 86, numero Jolly 33, numero Superstar 42. Il Jackpot SuperEnalotto supera i 104 milioni di euro per le prossime estrazioni Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, che rimane in cerca di legittimo vincitore. Per sapere se questo 2021 regalerà una grande gioia anche ad un altro fortunato, dopo che il 22 maggio scorso ha premiato un giocatore di Montappone, ci aggiorniamo giovedì 4 novembre. In palio ci saranno 104.5 milioni di euro. Se volete partecipare al prossimo concorso e provare a vincere il Jackpot, potete scegliere i vostri numeri su una tra le diverse tipologie di schedina messe a disposizione in ricevitoria, sui siti online autorizzati oppure sulla nostra app.

date_range 2 Novembre 2021
close