SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 6 di sabato 10 gennaio 2026
Al concorso n. 6 non esce il punto "6", anche se da molto tempo invocato da tutti. Assente anche il punto "5+" sono, come spesso accade, i punti "5" e "4 Stella", quest'ultimo al Numero SuperStar, a consentire le vincite più alte della serata. E il Jackpot cresce a grandi passi.
Lo smartphone è ormai un'appendice tecnologica immancabile nella vita quotidiana. Svolge tante funzioni una volta affidate ad altri strumenti e, fra l'altro, aiuta a tenere l'ambiente più pulito facendo risparmiare l'uso di tanta carta e altre spese collegate.
Quindi lo smartphone o il tablet per il gioco online del SuperEnalotto hanno anche questa ulteriore funzione ecologica e consentono di partecipare da dove si vuole e riscuotere anche facilmente eventuali vincite.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 6 del SuperEnalotto di sabato 10 gennaio 2026 è: 11, 19, 24, 66, 82, 88. Numero Jolly 58, Numero SuperStar 48.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
L'attesa del punto "6" aumenta e tutti aspettano il suo debutto nel nuovo anno, dato anche che l'addio nell'anno precedente è stato dato molto tempo fa. Il punto "5+" anche non ha ancora esordito in questo nuovo millesimo. Il punto "5" è stato indovinato da sei giocatori che totalizzano 34.013,36 euro. Per quanto invece riguarda il Numero SuperStar, i giocatori vincenti con il punto più alto, ossia il punto "4 Stella", sono sempre sei e si aggiudicano 19.713,00 euro. Il Jackpot per il prossimo concorso continua a salire arrivando a 104,4 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 12 gennaio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna - per effetto del calendario festivo delle estrazioni - è al prossimo concorso del SuperEnalotto, lunedì 12 gennaio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.
date_range 10 Gennaio 2026