Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 4 dicembre 2021: piovono premi per quasi 60.000 euro in provincia di Roma, Napoli, Matera e Palermo

Sono quattro i vincitori con punti "5" e sei quelli con "4 stella" in questo secondo concorso SuperEnalotto di dicembre.
Le feste si avvicinano ma c'è chi può già iniziare i festeggiamenti. Possono ad esempio i quattro fortunati che centrando la combinazione "5" hanno vinto 59.655,55 euro ciascuno. Si tratta di un giocatore di Montescaglioso (MT), uno di Cinisi (PA), uno di Riano (RM) e uno di San Giuseppe Vesuviano (NA). Le vincite sono state realizzate con due giocate da tastiera effettuate ieri e due schedine a 5 pannelli effettuate oggi. Fortunati sono stati anche i sei che nel concorso di oggi hanno centrato il "4 stella". Nel loro caso la vincita ammonta a 34.010 euro. La combinazione vincente del concorso del 4 dicembre è: 37, 43, 68, 72, 76, 85, numero Jolly 27, numero Superstar 11. Cosa ci fareste con il Jackpot SuperEnalotto da oltre 120 milioni di euro? Se fosse vinto al prossimo concorso, quello attualmente in palio, sarebbe l'ottavo Jackpot SuperEnalotto più alto mai incassato. Vedremo se in questo ultimo mese dell'anno troverà un degno vincitore. L'appuntamento con la fortuna è per martedì 7 dicembre 2021, quando in palio ci saranno 120.8 milioni di euro. Per partecipare vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate oppure comodamente online sia sui siti autorizzati sia da app mobile.

date_range 4 Dicembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 2 dicembre 2021: un solitario centra il "4 stella" mentre sono otto le vincite con punti "5"

Solo un fortunato centra quattro dei numeri estratti ed il Superstar, quindi solo per lui in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto c'è un premio da 36.531 euro.
In otto invece si fanno compagnia per aver centrato la combinazione "5". Per aver indovinato cinque dei numeri estratti, ogni vincita garantisce premi per 23.669,25 euro. I fortunati giocatori che hanno di che gioire per questo inizio di dicembre arrivano da Seregno (MB), Cassola (VI), Lugo (RA), Scandicci (FI), Crosia (CS) e Sant'Antimo (NA). Le vincite in questo primo concorso del mese sono state realizzate con la bacheca dei sistemi, due schedine a 2 pannelli, due Quick Pick, un Quick Pick Multistella ed una schedina a 5 pannelli. La combinazione vincente del concorso del 2 dicembre è: 15, 24, 48, 60, 70, 89, numero Jolly 34, numero Superstar 17. Il Jackpot SuperEnalotto punta spedito ai 120 milioni di euro E' sempre più vicino ad un'altra vetta il nostro Jackpot. Ha raggiunto l'incredibile cifra di 119.4 milioni di euro per la prossima estrazione di sabato 4 dicembre 2021 e continua a crescere da maggio, quando un fortunatissimo giocatore ha trionfato portandosi a casa 156 milioni di euro. Per provare a vincerlo, puoi partecipare al concorso SuperEnalotto in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o da app mobile.

date_range 2 Dicembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 27 novembre 2021: si vince per la terza e ultima settimana con Black Week e si vince anche con punti "5" e "4 stella"

Scopri sul nostro sito se hai vinto con le consuete ambitissime combinazioni o se sei tra i fortunati cento a cui spettano 50.000 euro di vincita nell'ambito dell'iniziativa Black Week.  
Stasera sono sei le vincite con punti "5". Tre di queste sono state realizzate con la bacheca dei sistemi, le altre con Quick Pick Multistella, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli. Queste ultime tre sono frutto di giocate che hanno avuto luogo a Torino, in corso Agnelli, Vigevano, presso la tabaccheria Carrera e Palma di Montechiaro, al Bar del Sole. Ognuna di queste vincite garantisce un bottino da 40.747,84 euro. Si aggira attorno alla stessa somma anche il premio per chi ha centrato il "4 stella" in questo penultimo concorso di novembre. Si tratta di due giocatori le cui vincite ammontano a 39.916 euro ciascuno. La combinazione vincente del concorso del 27 novembre è: 24, 30, 38, 47, 48, 78, numero Jolly 8, numero Superstar 57. Vola oltre i 117 milioni di euro il Jackpot SuperEnalotto E' stato già vinto nel corso dell'anno 2021 il jackpot del nostro gioco, ma chissà che la fortuna non decida di premiare anche un altro giocatore, come ha fatto a maggio con quello che si è aggiudicato un premio da 156 milioni di euro. Per vedere cosa succede, l'appuntamento è per la prossima estrazione di martedì 30 novembre, quando in palio ci saranno 117.4 milioni di euro. Per partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è potete giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o da app mobile.

date_range 27 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 25 novembre 2021: tre giocate vincenti con combinazione "5" e altrettanti premi da quasi 70.000 euro

Assegnati anche altri cento premi da 50.000 euro grazie all'iniziativa Black Week che ci accompagnerà anche al prossimo concorso del SuperEnalotto di sabato.  
Questa estrazione farà felici sicuramente quelli che hanno centrato la combinazione "5". Sono tre infatti le vincite con questa combinazione e per ognuna ci sarà un premio da 68.533,60 euro. Le vincite sono state realizzate con due giocate casuali Quick Pick ed una giocata con Superenalotto online. I due fortunati che hanno vinto con i Quick Pick arrivano da Roma e da Vercelli. Ma non è tutto per l'estrazione di stasera. Sono quattro infatti le vincite con "4 stella". Per ognuno dei quattro fortunati c'è un premio da 39.659 euro. La combinazione vincente del concorso del 25 novembre è: 6, 45, 61, 82, 84, 88, numero Jolly 16, numero Superstar 36. Taglia sempre nuovi traguardi il Jackpot SuperEnalotto E' arrivato a quota 116.1 milioni di euro il nostro jackpot per le prossime estrazioni. Vedremo se sarà vinto tra qualche giorno e se potremo darvi conto di un nuovo milionario in circolazione. Ci risentiamo al prossimo concorso di sabato 27 novembre 2021. Per te che vuoi tentare la fortuna e provare a fare tua la sorprendente cifra in palio, le modalità per partecipare sono tante. Puoi usare un dispositivo come lo smartphone, il tablet o il pc e giocare online oppure puoi partecipare giocando la tua schedina in tutte le ricevitorie abilitate.

date_range 25 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 23 novembre 2021: tante vincite oltre i 20.000 euro e assegnati i primi cento premi dell'iniziativa Black Week

E' la prima delle tre estrazioni SuperEnalotto che mettono in palio 100 premi da 50.000€.  
Scopri subito l'iniziativa Black Week sul nostro sito o se sei tra i fortunati cento. Tra le vincite del concorso di oggi segnaliamo un vittorioso con combinazione "4 stella". Per lui il premio ammonta a 25.674 euro. E' andata molto bene anche ai nove che hanno centrato il "5" e vincono 23.893,47 euro. Le località che possono festeggiare per questa combinazione sono Arese, Milano, Venezia, Medesano, Carrara e Frascati. Le nove vincite con punti "5" del concorso di questo martedì sono state realizzate con due giocate da tastiera, una bacheca dei sistemi, una giocata da esposizione e tre schedine a 5 pannelli. La combinazione vincente del concorso del 23 novembre è: 6, 17, 23, 24, 43, 72, numero Jolly 81, numero Superstar 30. Il Jackpot SuperEnalotto vola a 115 milioni di euro per le prossime estrazioni Non rallenta la sua corsa il nostro jackpot e continua a superare traguardi. Per provare a vincerlo, l'appuntamento è per il prossimo concorso di giovedì 25 novembre 2021, quando verranno assegnati anche altri cento premi garantiti da 50.000 euro nell'ambito dell'iniziativa Black Week. Per partecipare a SuperEnalotto, ricordiamo che è possibile rivolgersi in ricevitoria o giocare comodamente anche online con uno smartphone, un pc o un tablet sui siti autorizzati o tramite la nostra app ufficiale.

date_range 23 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Concorso SuperEnalotto del 21 settembre 2021: dal Piemonte alla Calabria, vincite sparse da 35.463,05 euro

Nessuna vincita rilevante da raccontare in questo concorso del SuperEnalotto, ma senz'altro almeno sette sono le vincite rilevanti per i trionfatori di stasera.
In cinque hanno infatti indovinato cinque dei numeri estratti, mentre due sono quelli che hanno centrato il "4 stella". Ai primi vanno oltre 35.000 euro. Hanno giocato le loro schedine a Borgo Ticino, Fano, Certaldo, Montalto Uffugo e Teramo. Le vincite sono state realizzate con tre Quick Pick, un Quick Pick Multistella ed una schedina a 5 pannelli. I secondi, quindi la coppia di fortunati che ha centrato il "4 stella" in questa estrazione di un martedì di fine estate intasca una minore ma comunque discreta somma pari a 28.245 euro. La combinazione vincente del concorso del 21 settembre è: 5, 6, 29, 59, 68, 74, numero Jolly 54, numero Superstar 53. Raggiunge il traguardo degli 85 milioni di euro il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto Come detto, non è stata registrata alcuna vincita oltre i 50.000 euro nè tantomeno è stato centrato il "6" anche se come sempre in tanti ci sono andati molto vicino. Scopriremo giovedì 23 settembre 2021, quando sarà già autunno, se questo 2021 sorriderà a un nuovo milionario o se dovremo ancora attendere. Se avreste qualche idea su come investire il Jackpot di 85 milioni di euro e vorreste quindi provare a farlo vostro sfidando la sorte, potete partecipare alla prossima estrazione del concorso SuperEnalotto. Potete farlo comodamente online oppure nel più tradizionale dei modi, ovvero recandovi in ricevitoria.

date_range 21 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Estrazione SuperEnalotto del 20 novembre 2021: vincite per oltre 40.000 euro con le combinazioni "4 stella" e "5"

Ha reso felici diverse persone l'estrazione della lotteria SuperEnalotto di questo sabato di novembre.  
Felici saranno sicuramente i quattro che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Centrando il "4 stella" si aggiudicano premi per 43.476 euro ciascuno. Ma felici saranno sicuramente anche tutti coloro che in questa estrazione prefestiva hanno centrato il "5". Il premio per i fortunati che hanno centrato questa combinazione ammonta a 46.652,08 euro. Le vincite, cinque per questa combinazione, sono state realizzate con una bacheca dei sistemi, due giocate casuali Quick Pick, una schedina a 2 pannelli ed una schedina a 5 pannelli. Dove festeggeranno i fortunati vincitori con combinazione "5"? A Vecchiano (PI), Mesagne (BR), Aci Catena (CT) e San Prisco (CE). La combinazione vincente del concorso del 20 novembre è: 7, 48, 58, 60, 86, 87, numero Jolly 55, numero Superstar 22. Cresce il Jackpot SuperEnalotto e ti aspetta al prossimo concorso Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto ed è l'ottavo più alto mai raggiunto nella storia del gioco. Per provare a vincerlo ti basterà partecipare presso una delle ricevitorie Sisal più vicine, online tramite il tuo conto di gioco oppure via mobile con la App SuperEnalotto. Si gioca per un Jackpot da 113.5 milioni di euro e l'appuntamento con la fortuna è per martedì 23 novembre 2021.

date_range 20 Novembre 2021
placeholder
Risultati
north_east
Risultati SuperEnalotto del 18 novembre 2021: vinti quasi centomila euro a Bagnolo Mella e Bologna

Grazie al concorso del SuperEnalotto di stasera in due località d'Italia, distanti tra loro poco meno di 200 km, ci sono due vincitori che stanno saltando dalla gioia.  
Li immaginiamo così i due fortunati che oggi hanno centrato la combinazione "5". Le vincite sono state realizzate grazie ad una giocata da tastiera effettuata a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia e ad una schedina a 5 pannelli giocata a Bologna. Entrambe le giocate sono state realizzate oggi e hanno fatto guadagnare ai due avventori ben 95.261,67 euro. Ma le grandi vincite di questo concorso del giovedì non finiscono qua. Altri due giocatori infatti da oggi si ritrovano con 37.526 euro in più nelle tasche. Sono i due fortunati che hanno centrato il "4 stella". La combinazione vincente del concorso del 18 novembre è: 22, 24, 38, 42, 44, 87, numero Jolly 67, numero Superstar 13. Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto oltre i 112 milioni di euro Nessun "6" è stato realizzato nell'estrazione di questo giovedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa aumentano ancora per la prossima estrazione di sabato 20 novembre 2021. Se volete tentare la fortuna per cercare di conquistare il Jackpot di 112.2 milioni di euro potete partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.

date_range 18 Novembre 2021
close