Milano, 30 aprile 2019

L'iniziativa speciale "Pasqua 100x100" di SuperEnalotto SuperStar di Sisal ha assegnato 100 super premi garantiti da 100 mila euro

A chi è toccata la Super Fortuna di Pasqua? Sono 18 le regioni baciate dalla fortuna. Sul podio delle regioni più fortunate: Lazio e Lombardia con 11 vincite per ogni regione, Toscana con 7 vincite. Al terzo posto si classificano Veneto e Calabria con 6 vincite per ciascuna regione

Le festività legate alla Pasqua, per alcuni l'occasione per riposarsi, per altri per andare in settimana bianca, per altri ancora l'occasione di trascorrere qualche giorno con i parenti, sono ormai passate.

 

Una festività ghiotta per tutti gli amanti del cioccolato e per tutti coloro che amano le sorprese!

 

E sono tanti i fortunati che, grazie all'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Pasqua 100x100", che ha assegnato nel concorso n. 48 del 20 aprile 2019 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro, hanno ricevuto una bella sorpresa e potranno guardare al futuro con un po' di serenità.

E chissà se tutti i vincitori - che abbiano scelto una schedina prestampata, o una giocata online - se ne saranno già accorti? L'importante è ricordare che i giocatori dovranno verificare i codici alfanumerici univoci legati all'iniziativa speciale che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta. 

 

La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficienza, usati per estinguere un mutuo o magari per fare un viaggio, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

 

Di seguito la mappa dell'Italia fortunata:

In vetta alla classifica, le regioni più fortunata sono state la Lombardia e il Lazio. Segue sul podio al secondo posto laToscana, mentre al terzo posto si classificano - pari merito - la Calabria e il Veneto.

Nel dettaglio:

n. 11 sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Cremona, Monza Brianza, Sondrio e Bergamo.

n. 11 vincite nel Lazio. Le vincite sono state realizzate nelle province di Roma, Viterbo e Rieti

n. 7 vincite in Toscana nelle province di Firenze, Siena e Grosseto

n. 6 vincite in Calabria nelle province di Vibo Valentia, Reggio Calabria, Cosenza e Crotone

n. 6 vincite in Veneto nelle province di Vicenza, Verona, Rovigo, Venezia, Padova e Treviso

n. 5 vincite in PiemonteFesteggiano le province di Torino, Cuneo e Novara 

n. 5 vincite in Campania nelle province di Napoli e Salerno

n. 4 vincite in Emilia Romagna. Le vincite sono state realizzate nelle province di Bologna, Reggio Emilia, Forlì-Cesena e Rimini 

n. 3 vincite in Sicilia nelle province di Agrigento, Siracusa e Messina 

n. 3 vincite in Puglia nelle province di Bari e Taranto

n. 3 vincite nelle Marche nelle province di Pesaro-Urbino, Ascoli Piceno e Ancona

n. 3 vincite in SardegnaFesteggiano le province di Oristano, Sud Sardegna e Sassari

n. 3 vincite in Abruzzo nelle province di Chieti e Teramo

n. 2 vincite in Valle d'Aosta nella provincia di Aosta 

n. 2 vincite in Liguria. Festeggiano le province di Genova e Imperia

n. 1 vincita in Trentino Alto Adige nella provincia di Bolzano

n. 1 vincita in Friuli Venezia Giulia nella provincia di Gorizia

n. 1 vincita in Basilicata nella provincia di Matera

n. 2 vincite realizzate on line

n. 21 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.

 

L'iniziativa "Pasqua 100x100" ha distribuito 10 milioni di euro complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto 100 mila euro, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!

 

Un lieto fine che sicuramente vivrà il prossimo vincitore del Jackpot SuperEnalotto di Sisal, che con i suoi 141 milioni di euro in palio per l'estrazione di questa sera, è il premio più alto in Europa, il secondo al mondo e il quarto mai assegnato in oltre 20 anni di storia del gioco.



< Torna agli articoli