Tutti i risultati
SuperEnalotto
EuroJackpot
WinForLife
Vinci tutto il montepremi
in una sera
Vinci una casa
+ 200.000 € subito
1 Rendita
al mese per 20 anni
Resta aggiornato su tutte le iniziative di SuperEnalotto
Il Jackpot vale 70,5 milioni di euro ed è il più alto al mondo. SuperEnalotto conquista il primato mondiale con un Jackpot da 70,5 milioni di euro a disposizione per l’estrazione di martedì 17 ottobre, seguito da EuroMillions e Mega Millions. Ad oggi sono 113 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto e sono 3 i Jackpot conseguiti nel 2023. L’ultimo "6" da 42,5 milioni di euro è stato centrato a Teramo (TE) il 10 giugno 2023 con una schedina da solo 1 euro! Il 25 marzo 2023, invece, su Sisal.it è stato vinto per la prima volta online il Jackpot dal valore di oltre 73,8 milioni di euro. Il secondo Jackpot assegnato nel 2023 è stato centrato con una giocata online dal valore di soli 2 euro. Il Jackpot record da oltre 371 milioni di euro, invece, il più alto assegnato nella storia dei 25 anni di SuperEnalotto, è stato centrato il 16 febbraio 2023 da 90 vincitori tramite la Bacheca dei Sistemi. Il sistema ha distribuito all’intera penisola 90 vincite da circa 4 milioni di euro ciascuna. Occhi puntati, quindi, sulla prossima estrazione di martedì 17 ottobre per scoprire se sarà centrata la sestina da record mondiale, del valore di 70,5 milioni di euro. Sognare è facile, come anche giocare a SuperEnalotto nei punti di vendita e siti autorizzati o tramite App ufficiale.
L’esperienza di gioco è sempre più digitale e personalizzata E se fossero le fotografie a svelarci i numeri da mettere in gioco? Da oggi con YourNumbers è possibile! Che cos’è YourNumbers? YourNumbers è la nuova funzionalità, disponibile in App SuperEnalotto nata con l’obiettivo di rendere l’esperienza dell’utente sempre più immersiva e coinvolgente. Scopri come funziona La nuova funzionalità ti consentirà di creare le tue combinazioni scattando o caricando una fotografia. Di seguito gli step da seguire: Puoi scegliere di scattare una foto in tempo reale o caricarla attraverso la libreria del tuo smartphone Cliccando su «Scopri i numeri», scoprirai la combinazione associata a quell'istante o momento della tua vita Ti sarà possibile mettere in gioco la combinazione, salvare la foto in album personali o condividerla L’esperienza offerta da SuperEnalotto è sempre più innovativa, digitale ed ingaggiante. Scopri di più
In occasione di Ferragosto l’estrazione del concorso n° 103 di martedì 15 agosto sarà anticipata a lunedì 14 agosto. Per non perdere l’appuntamento con SuperEnalotto ricorda che è possibile partecipare a tutti i concorsi anche in abbonamento sia in Ricevitoria, da App o Online.
Dal 7 luglio, e per tutti i venerdì fino al 29 dicembre 2023, è stata istituita un’estrazione aggiuntiva di SuperEnalotto per supportare le popolazioni colpite dall’alluvione lo scorso maggio. Per contribuire e sostenere l’Emilia-Romagna, basta partecipare ai Concorsi speciali SuperEnalotto del venerdì. È già possibile farlo giocando in abbonamento, che permette di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi. Come funzionano le estrazioni speciali del venerdì? Le modalità di gioco e assegnazione dei premi non cambiano, rispetto alle tradizionali estrazioni settimanali del martedì, giovedì e sabato. Nelle estrazioni speciali del venerdì, però, c’è un’importante novità! I ricavi dell’erario generati saranno, infatti, destinati a realizzare interventi emergenziali presso i territori colpiti, come previsto dal “Decreto Alluvione” approvato dal Governo. Anche Sisal, Concessionaria di SuperEnalotto, ha deciso di destinare interamente i suoi proventi, realizzati da questa estrazione aggiuntiva, all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna e a progetti e iniziative in favore delle Comunità interessate. Questa volta l’importante è davvero partecipare! Puoi farlo in Ricevitoria, da App o Online. Da oltre 25 anni SuperEnalotto è vicino agli italiani, sostenendone i sogni e contribuendo concretamente alla loro realizzazione.
Un nuovo design e tante nuove funzionalità per offrirti un’esperienza di gioco di SuperEnalotto più completa e coinvolgente Da oggi giocare a SuperEnalotto diventa ancora più interattivo e coinvolgente! Cos’è cambiato? Vivrai un’esperienza di gioco di SuperEnalotto completamente rinnovata, grazie a un design più moderno e intuitivo Sarai maggiormente guidato durante tutto il processo di gioco, dalla scelta della combinazione numerica fino alla validazione della giocata. Avrai a disposizione una serie di azioni veloci per la composizione delle combinazioni numeriche da mettere in gioco (attraverso l’auto-compilazione della sestina con numeri casuali, ritardatari e frequenti) e il salvataggio delle stesse in una sezione dedicata di Preferiti Nella nuova sezione dei Preferiti avrai modo di salvare le tue combinazioni e anche crearne di nuove (a partire da 1 solo numero) da mettere in gioco in un secondo momento. Inoltre, potrai caratterizzare ogni combinazione con un nome e un avatar personalizzato Tutto questo, ti permetterà di vivere una esperienza di gioco di SuperEnalotto più coinvolgente, disponibile da App SuperEnalotto e sui siti autorizzati. Che aspetti? Provala subito.
In occasione della Festa della Liberazione l’estrazione del concorso n° 49 di martedì 25 aprile sarà anticipata a lunedì 24 aprile. Per non perdere l’appuntamento con SuperEnalotto ricorda che è possibile partecipare a tutti i concorsi anche in abbonamento sia in Ricevitoria che online da pc e smartphone. Inoltre con l’App SuperEnalotto puoi verificare la tua vincita e scoprire se hai vinto uno dei nuovi premi WinBox. Scopri tutti i vantaggi del gioco online: più smart, più green, più comodo e sicuro.
Il Jackpot vale oltre 371milioni di euro, ed è il più alto al mondo. SuperEnalotto conquista il primato mondiale con un Jackpot da sogno, del valore di oltre 371 milioni di euro per l’estrazione di giovedì 16 febbraio, dopo la vincita del Powerball, realizzata la scorsa settimana nello stato di Washington. Si tratta di un Jackpot che lascia tutto il mondo con il fiato sospeso perché i premi delle più importanti lotterie mondiali, infatti, risultano avere valori di molto inferiori. E in Italia è proprio caccia al Jackpot! Si insegue la sestina vincente del SuperEnalotto dal 22 maggio del 2021, quando furono assegnati 156,2 milioni di euro a Montappone (FM). Da allora, estrazione dopo estrazione, il Jackpot SuperEnalotto ha raggiunto e superato il suo record assoluto di 209,1 milioni di euro, vinti a Lodi il 13 agosto 2019. È stato questo, infatti, il Jackpot più alto assegnato ad oggi nella storia del SuperEnalotto, lunga ben 25 anni. Occhi puntati, quindi, sulla prossima estrazione di giovedì 16 febbraio per scoprire se sarà centrata la sestina vincente, che aprirà un nuovo capitolo nella storia di SuperEnalotto e di tutti gli italiani affezionati al gioco. Sognare è facile, come anche giocare a SuperEnalotto nei punti di vendita autorizzati o tramite sito e App ufficiale. La classifica delle 10 vincite più alte nella storia di SuperEnalotto: 209,1 milioni di euro il 13/08/2019 - Lodi (LO) 177,7 milioni di euro il 30/10/2010 - Bacheca dei Sistemi – 70 quote 163,5 milioni di euro il 27/10/2016 - Vibo Valentia (VV) 156,2 milioni di euro il 22/05/2021 - Montappone (FM) 147,8 milioni di euro il 22/08/2009 - Bagnone (MS) 139 milioni di euro il 09/02/2010 - Parma (PR) e Pistoia (PT) 130,2 milioni di euro il 17/04/2018 - Caltanissetta (CL) 100,7 milioni di euro il 23/10/2008 - Catania (CT) 94,8 milioni di euro il 19/05/2012 - Catania (CT) 93,7 milioni di euro il 25/02/2017 - Mestrino (PD) Buona fortuna!
Il gioco più famoso d'Italia, spegne le candeline e celebra ben 25 anni di storia. La prima estrazione di SuperEnalotto risale al 3 dicembre di 25 anni fa, quando Sisal per la prima volta introdusse il Jackpot, creando il gioco che da allora fa sognare gli italiani. Nel tempo SuperEnalotto si è evoluto in un’ottica omnichannel e oggi, grazie a WinBox e alla possibilità di giocare online, offre un’esperienza moderna, coinvolgente e sicura, che permette a chiunque di tentare la fortuna dove e quando desidera. Vale 321,6 milioni di euro il Jackpot attualmente in palio, cifra record nella storia di SuperEnalotto, capace di far sognare i suoi milioni di affezionati giocatori. Da quel lontano 3 dicembre di 25 anni fa SuperEnalotto è stato al fianco degli italiani ed è diventato un simbolo della possibilità di sognare in grande, mentre si scelgono i 6 numeri del cuore. Nel corso della storia del gioco sono tanti i giocatori che hanno sognato e realizzato i propri desideri grazie alle numerose opportunità di vincita di SuperEnalotto , e a loro vuole ricordare questa ricorrenza, con una versione celebrativa di schedine e ricevute. In 25 anni SuperEnalotto ha accompagnato l’evoluzione del Paese e il costume degli italiani e, grazie alla sua capacità di innovarsi, continua a rappresentare un’occasione di coinvolgimento sempre attuale, oggi arricchita anche dalla possibilità di giocare online e vivere un’esperienza digitale. WinBox, lanciato un anno fa, rappresenta l’innovazione a SuperEnalotto che meglio dimostra questa capacità di essere al passo con i tempi, resa possibile grazie all'e esperienza digitale tramite l'App SuperEnalotto,che mette in palio premi addizionali immediati e una seconda chance dopo l’estrazione. Per sognare bastano quindi 6 numeri, da giocare in una delle oltre 30.000 ricevitorie sul territorio oppure online, in modo comodo e sicuro, su uno dei siti di gioco autorizzati presenti a questa pagina oppure sulla App ufficiale SuperEnalotto.   L’estrazione serale del 3 dicembre 2022 si è rivelata davvero speciale, grazie alla conduzione del noto personaggio televisivo Rudy Zerbi che ha annunciato la combinazione estratta del concorso n°145 di sabato. Guarda il video per scoprirla:   Congratulazioni ai vincitori! #25annidisogni
Nella prossima estrazione di sabato 5 novembre il 6 vale oltre 300 milioni di euro. È il Jackpot più alto nella storia del SuperEnalotto. Si insegue la sestina vincente dal 22 maggio dello scorso anno e intanto, estrazione dopo estrazione, il Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per il concorso di sabato 5 novembre ha raggiunto un montepremi pari a ben 301 milioni di euro. Si tratta di un record assoluto, che ha già superato abbondantemente il precedente primato di 209,1 milioni di euro vinti a Lodi il 13 agosto 2019 con una giocata di soli 2 euro. Occhi puntati, quindi, per scoprire dove e come sarà realizzata la mitica sestina vincente, quella che aprirà un nuovo capitolo nella storia del SuperEnalotto. Può accadere, infatti, di vincere il Jackpot di SuperEnalotto con una giocata da solo 1 euro, acquistando la schedina mentre si beve un caffè nel solito bar o giocando online, in modo facile, comodo e sicuro sui siti di gioco o dall’App ufficiale SuperEnalotto, recentemente rinnovata. Quest’ultima è sempre più apprezzata dagli italiani, anche perchè consente di partecipare a WinBox, l’innovazione di SuperEnalotto che mette in palio premi addizionali: per sognare basta anche solo un click! Qualunque sia la modalità utilizzata, giocare a SuperEnalotto è ormai un gesto che fa parte della quotidianità per un italiano su cinque, che ricerca un momento di spensieratezza e svago, affidando alla sorte i numeri del cuore o, semplicemente, quelli casuali in cui ci si imbatte durante la giornata. Nei quasi 25 anni di storia, SuperEnalotto ha regalato sogni e reso possibile la realizzazione di infiniti progetti. Chissà quali desideri avrà il prossimo vincitore? Con oltre 300 milioni di euro è possibile, ad esempio, acquistare l’Isola di RangYai in Thailandia in vendita a 160 milioni i dollari. Oppure, per cambiare continente, perché non scegliere l’Isola Chiave di Zucca in Florida (USA) al prezzo più economico di 95 milioni di dollari? Il vincitore potrebbe anche decidere di offrire cappuccio e brioche a tutti gli italiani. Così facendo, gli resterebbe ancora metà del montepremi vinto da investire in altri progetti. Ecco la classifica delle 10 vincite più alte nella storia di SuperEnalotto: 209,1 milioni di euro il 13/08/2019 - Lodi (LO); 177,7 milioni di euro il 30/10/2010 - Bacheca dei Sistemi – 70 quote; 163,5 milioni di euro il 27/10/2016 - Vibo Valentia (VV); 156,2 milioni di euro il 22/05/2021 - Montappone (FM); 147,8 milioni di euro il 22/08/2009 - Bagnone (MS); 139 milioni di euro il 09/02/2010 - Parma (PR) e Pistoia (PT); 130,2 milioni di euro il 17/04/2018 - Caltanissetta (CL); 100,7 milioni di euro il 23/10/2008 - Catania (CT); 94,8 milioni di euro il 19/05/2012 - Catania (CT); 93,7 milioni di euro il 25/02/2017 - Mestrino (PD).
Scegli uno dei siti autorizzati e registra il tuo conto gioco in modo semplice e sicuro