Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Promozioni
north_east
Al via l'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar: "Natale 100x100"

100 super premi garantiti da 100 mila euro ciascuno verranno assegnati sabato 21 dicembre 2019.
Dicembre è solitamente il mese più atteso per la festività del Natale. È l'occasione giusta per fare il regalo tanto desiderato dai nostri cari ma anche per sperare di ricevere quell'oggetto che sogniamo da anni. Tanti desideri che spesso non vengono realizzati perché il budget a disposizione non è sufficiente dopo aver pagato le bollette, l'affitto o l'università per i figli. Ed è così che spesso i nostri sogni restano solo nel cassetto.  Presto però tante persone potranno realizzare piccoli o grandi progetti: estinguere il mutuo, comprare un'auto o avviare una nuova attività commerciale. È in arrivo infatti "Natale 100x100", l'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che nel concorso n. 153 di sabato 21 dicembre 2019 assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno. 100 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare le festività del Natale. Sarà possibile partecipare all'estrazione speciale già da domenica 17 novembre 2019. La meccanica dell'iniziativa prevede che, dal 17 novembre e fino al 21 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 21 dicembre, potranno partecipare all'estrazione dei 100 superpremi garantiti da 100 mila euro ciascuno. Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice univoco alfanumerico col quale concorrere all'estrazione speciale. I consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d'Italia tanti strumenti di gioco dedicati all'iniziativa e studiati appositamente per l'occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori. Tra gli strumenti di gioco dedicati all'iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli: scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici Potranno partecipare all'iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, dall'ufficio o stando comodamente seduti sul divano. Mentre quindi gli italiani saranno intenti a ultimare tutti i preparativi o ad incartare gli ultimi pacchetti, SuperEnalotto sarà lì pronto a tenere loro compagnia in questo momento speciale dell'anno con un regalo straordinario per tutti loro. E grazie a "Natale 100x100" saranno tante le persone che la notte del 21 dicembre proveranno quella stessa gioia che SuperEnalotto ha saputo regalare a tanti italiani nei suoi 22 anni di storia!

date_range 14 Novembre 2020
placeholder
Iniziative
north_east
Riavvio dei termini di scadenza per la riscossione dei premi

Dal 24 giugno sarà riavviato il conteggio dei termini di riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa. 
L'Agenzia Dogane e Monopoli comunica il riavvio dei termini di riscossione delle vincite dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale a partire dal 24 giugno 2020.    La sospensione dei termini di riscossione, come forma di tutela per i giocatori in considerazione dell'emergenza epidemiologica e le conseguenti limitazioni degli spostamenti fisici sul territorio, è stata prevista per tutte le vincite realizzate dal 12 marzo al 23 giugno 2020.    I giorni di tempo per incassare una vincita (in base al gioco) decorreranno quindi dal 24 giugno, con le tempistiche previste da ciascun regolamento: SuperEnalotto e SiVinceTutto: entro 90 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi o presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A  Eurojackpot:  entro 60 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi entro 90 giorni recandosi presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A  Win for Life e VinciCasa:  entro 45 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi entro 60 giorni recandosi presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A     Quindi, per esempio, se una giocata a Win for Life Classico del 16 aprile è vincente, il termine ultimo per riscuotere la vincita sarà il giorno 23 agosto, ossia entro 60 giorni a partire dal 24 giugno.    Per tutte le giocate vincenti realizzate prima del 12 marzo e per le quali erano già iniziati a decorrere i tempi di riscossione delle vincite, a partire dal 24 giugno 2020 riprenderà il regolare conteggio del tempo residuo.    Quindi, per esempio, se una giocata vincente di VinciCasa è stata realizzata il 22 gennaio 2020 e non era stata ancora riscossa, al 12 marzo erano ancora disponibili 11 giorni per l'incasso della vincita. Gli 11 giorni residui decorreranno a partire dal 24 giugno, quindi il termine ultimo per riscuotere la vincita di VinciCasa realizzata il 22 gennaio, sarà il 5 luglio 2020. 

date_range 22 Giugno 2020
placeholder
Iniziative
north_east
Ripartono i tuoi giochi preferiti!

Divertiti a giocare in RICEVITORIA, nel rispetto delle distanze di sicurezza, oppure ONLINE.
Dal 27 aprile i tuoi giochi preferiti torneranno ad essere progressivamente disponibili, sia in Ricevitoria che Online, per tenerti compagnia accorciando le distanze. Come disposto dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con determina del 23 aprile 2020: dal 27 aprile, sarà possibile giocare a VinciCasa e Win for Life, anche in Ricevitoria. dal 4 maggio, sarà possibile giocare a SuperEnalotto e SiVinceTutto ed Eurojackpot, sia in Ricevitoria che online. In particolare torneranno le estrazioni di: SuperEnalotto, ogni martedì, giovedi e sabato, a partire dal concorso SuperEnalotto n.ro 36 di martedì 5 maggio 2020; SiVinceTutto ogni mercoledì, a partire dal concorso SiVinceTutto n.ro 213 di mercoledì 6 maggio 2020. Tutte le giocate eventualmente già effettuate saranno valide e parteciperanno all'estrazione di riferimento in base al numero di concorso riportato sulla ricevute di gioco. A partire dal concorso n.ro 19 di venerdì 8 maggio 2020, sarà possibile partecipare alle estrazioni di Eurojackpot. Ricordiamo che per questo gioco, a seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per i concorsi n. 13 (27/03/2020), 14 (03/04/2020), 15 (10/04/2020), 16 (17/04/2020) e 17 (24/04/2020) sono da considerarsi annullate e, pertanto, non hanno partecipato all'estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, il Concessionario procederà all'integrale rimborso dell'importo giocato con le modalità che seguono: se la giocata è stata effettuata in Ricevitoria, basterà consegnare la ricevuta di gioco, integra ed originale, in qualsiasi punto vendita Sisal. se la giocata è stata effettuata online, il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto di gioco. A tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, ricordiamo che dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio. Per analogia lo stesso si applica ai rimborsi di Eurojackpot di cui sopra. Divertiti a giocare in RICEVITORIA, nel rispetto delle distanze di sicurezza, oppure ONLINE.

date_range 27 Aprile 2020
placeholder
Iniziative
north_east
Comunicazione Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale

SuperEnalotto, SiVinceTutto ed Eurojackpot tornano presto. Se vuoi, puoi giocare a VinciCasa e Win for Life online.
A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli, ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, si rende noto che: è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a SuperEnalotto SuperStar e SiVinceTutto, sia in ricevitoria che online. Si specifica che tutte le giocate eventualmente già effettuate per i prossimi concorsi rimarranno comunque valide e parteciperanno all'estrazione non appena questa si potrà svolgere; è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a Eurojackpot, sia in ricevitoria che online. A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per il concorso n.ro 13 del 27/03/2020, n.ro 14 del 03/04/2020, n.ro 15 del 10/04/2020, n.ro 16 del 17/04/2020 e n.ro 17 del 24/04/2020 sono da considerarsi annullate e, pertanto, non parteciperanno all'estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, sarà previsto il progressivo rimborso attraverso le modalità che saranno comunicate successivamente sul sito del Concessionario www.eurojackpot.it; sarà possibile continuare a giocare a Win for Life e VinciCasa solo online, registrandoti sul sito del concessionario Sisal o di un qualsiasi sito autorizzato al gioco online: consulta l'elenco dei siti abilitati. Le estrazioni di VinciCasa e Win for Life proseguiranno regolarmente e le giocate già effettuate saranno valide per i concorsi di riferimento.   Comunichiamo infine che, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio.

date_range 31 Marzo 2020
close